Evento educational
Ese forma esperti in comunicazione organizzativa e gestione del media
Il programma triennale prevede un approccio pratico alle materie che alla fine del primo e del secondo anno culmina con periodi di stage che vanno dalle 6 alle 8 settimane. Durante il periodo di studio gli studenti avranno la possibilità di frequentare i semestri presso le sedi Ese in Italia e all’estero. Le iscrizioni resteranno aperte fino a fine gennaio.
Nel 2009 si amplia l’offerta formativa dell’Ese - European School of Economics. Il prossimo 19 gennaio, presso le sedi di Roma, Milano, Lucca, Londra e New York della scuola, prenderanno il via le lezioni del nuovo corso di laurea (Bachelor of arts) in Comunicazione organizzativa e Gestione dei media.
Oltre alle due lingue straniere, fondamentali per una scuola che fa dell’internazionalità uno dei suoi punti di forza, il corso di laurea offre un ampio spettro di insegnamenti che vanno dai principi di marketing alla sociologia del lavoro e dell’organizzazione, dalla corporate communication strategy al management dei new media. Il nuovo percorso di studio proposto dalla Ese ha un impianto formativo che rappresenta quasi un unicum in Italia perché è in grado di formare una nuova tipologia di manager del settore. Il corso, infatti, dà la possibilità agli studenti di prepararsi non solo nella gestione dei media, ma di acquisire anche una competenza specifica nell’ambito della comunicazione organizzativa.
Il programma triennale prevede un approccio pratico alle materie che alla fine del primo e del secondo anno culmina con periodi di stage che vanno dalle 6 alle 8 settimane. Durante il periodo di studio gli studenti avranno la possibilità di frequentare i semestri presso le diverse sedi Ese in Italia e all’estero.
Le iscrizioni resteranno aperte fino alla fine di gennaio. Per ulteriori informazioni: www.uniese.it.