UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Evento educational

EuroTarget firma l'attività di formazione Nissan Pure Drive

Obiettivo, la formazione della rete vendita e post vendita di Nissan Italia sulle nuove motorizzazioni L’attività si è svolta nel viterbese. Quartier generale la suggestiva Domus La Quercia, ex convento rinascimentale.

Una nuova sfida per l’agenzia EuroTarget, la formazione della rete vendita e post vendita di Nissan Italia: nuove motorizzazioni su modelli esteticamente invariati.
Nissan ha introdotto  infatti la Micra 1.2 a benzina sovralimentata a iniezione diretta (DIG-S) e la Qashqai 1.6 dCi con motorizzazione Diesel, entrambe della famiglia "Nissan Pure Drive", vetture che emettono fino a 130 g/km di CO2, 120 g/km entro il 2013.
eu2 copia.JPG
Per trasmettere le motivazioni adeguate per la vendita di queste nuove motorizzazioni, EuroTarget è passata attraverso le emozioni. Questo il fil rouge di quest’attività di formazione: far vivere a venditori ed accettatori post vendita le emozioni che queste vetture possono dare, affinché a loro volta siano in grado di trasmetterle ai loro interlocutori.

L’attività si è svolta nel viterbese. Quartier generale la suggestiva Domus La Quercia, ex convento rinascimentale.
eu4 copia.JPG
In ogni sessione formativa, della durata di due giorni, si sono alternate attività in aula (prodotto Micra, Prodotto Qashqai, tecniche di vendita, nuovo programma di loyalty), guida comparativa con modelli Nissan precedenti e auto concorrenti sulle suggestive strade che collegano Viterbo al Lago di Vico (la San Martinese e la Strada Cimina) ricche di curve e saliscendi, un modulo di test drive in pista sul Circuito Internazionale di Viterbo con piloti professionisti, e un modulo di tecniche di guida sicura: skid car, frenata differenziata e prova di ripresa che ha evidenziato che lo spunto del 1.6 è uguale e in alcuni casi migliore del 2.0.
eu3 copia.JPG
A completamento di questo programma già ricco di contenuti ed emozioni, alcuni momenti ludici: gara di kart a squadre presso il Circuito Internazionale di Viterbo con a seguire  trattamenti di benessere presso le Terme dei Papi e aperitivo e cena a bordo piscina.
eu1 copia.JPG
Due settimane di attività, dal 5 al 16 settembre, 4 sessioni a settimana per un totale di 450 partecipanti, 8 istruttori professionisti, 2 hostess, 2 team leader, 4 docenti e la soddisfazione di aver raggiunto un punteggio di gradimento altissimo da parte dei partecipanti.
Le emozioni hanno fatto centro.