Evento educational
I grandi eventi secondo DPR ed Eventlab

DPR eventi è la società che ha vinto il premio BEA 2008 come migliore agenzia creativa; insieme a Eventlab porterà in aula la sua ventennale esperienza per spiegare l’importanza, all’interno del marketing integrato, del fenomeno degli eventi e per descriverne l’intera filiera.
Il corso si svolgerà in formula weekend per la durata di 40 ore, venerdì e sabato dalle 09.30 alle ore 14.30 per quattro settimane consecutive. Il programma partirà dall’analisi dell’agenzia e del suo organigramma per comprendere quali professionalità ruotano intorno al mondo dei grandi eventi, affrontando nel dettaglio tutti i servizi offerti da DPR: comunicazione, logistica e incentive. Inoltre, durante le ore d’aula verrà affrontata nel dettaglio la case history dell’evento per il Centenario Mondadori (nella foto), a cui si accompagnerà un focus sul tema dell’incentive. Il metodo didattico applicato sarà quello del learning by doing: sono previste esercitazioni individuali e in team su brief reali che permetteranno ai partecipanti di realizzare project work di altissimo livello. Tra i docenti presenti in aula ricordiamo Gianluca Prina, amministratore delegato e direttore generale, Piero Durat, direttore creativo, Vittorio Rossi, direttore clienti.
'DPR: i grandi eventi', corso di 40 ore in organizzazione di eventi. Dal 9 ottobre c/o Mediateca di Santa Teresa, via della Moscova 28 - Milano. Per ulteriori informazioni Francesca Fornari.