Evento educational
I migliori consulenti di Gattinoni Mondo di Vacanze a Dubai con Emirates
Un fam trip esclusivo, organizzato per far conoscere meglio la metropoli più sfarzosa al mondo.
Dal 13 al 17 marzo, i migliori consulenti Business Travel del network Gattinoni Mondo di Vacanze, accompagnati da Eros Candilotti della Direzione Network, Michela Bellomo, business travel manager e Marco Bianchi, senior sales executive Emirates, hanno avuto la possibilità, grazie a Emirates, di vivere un’esperienza indimenticabile.
Dalla visita alle lounge, al viaggio con l’Airbus A380, fino tour guidato dell’Emirates Aviation Centre, dove hanno assistito all’addestramento del personale multietnico di Emirates, il fam trip ha permesso agli ospiti di scoprire le caratteristiche di uno dei vettori leader.
Il viaggio è stato anche l’occasione per conoscere una meta ambitissima ed esclusiva, soggiornando presso due strutture da sogno: Jumeirah Beach e Jumeirah Zabeel Saray.
Ricchissimo il programma di attività, dalla salita vertiginosa sino al 124° piano del grattacielo più alto al mondo, il Burj Khalifa, alla visita del Burj Al Arab, icona degli Emirati con la sua caratteristica forma 'a vela', ma anche luoghi legati alla tradizione come la città vecchia, il mercato delle spezie e il Souk dell’oro.
Durante le serate sono state previste due cene caratteristiche, a bordo dei Dhow, imbarcazioni tradizionali, e in un campo beduino dopo un emozionante safari nel deserto.
Il viaggio si è chiuso con un’ultima esperienza indimenticabile: la cena d’arrivederci organizzata all’esclusivo One&Only Royal Mirage.
Candilotti commenta: “Dubai è certamente una delle mete più richieste sia dal mondo business che leisure e questo fam trip è stato l’occasione perfetta per toccare da vicino i servizi da offrire ai nostri sempre più esigenti clienti. Un ringraziamento particolare per la perfetta riuscita dell’iniziativa va ai nostri partner Emirates e Gattinoni Travel Experience”.
Dalla visita alle lounge, al viaggio con l’Airbus A380, fino tour guidato dell’Emirates Aviation Centre, dove hanno assistito all’addestramento del personale multietnico di Emirates, il fam trip ha permesso agli ospiti di scoprire le caratteristiche di uno dei vettori leader.
Il viaggio è stato anche l’occasione per conoscere una meta ambitissima ed esclusiva, soggiornando presso due strutture da sogno: Jumeirah Beach e Jumeirah Zabeel Saray.
Ricchissimo il programma di attività, dalla salita vertiginosa sino al 124° piano del grattacielo più alto al mondo, il Burj Khalifa, alla visita del Burj Al Arab, icona degli Emirati con la sua caratteristica forma 'a vela', ma anche luoghi legati alla tradizione come la città vecchia, il mercato delle spezie e il Souk dell’oro.
Durante le serate sono state previste due cene caratteristiche, a bordo dei Dhow, imbarcazioni tradizionali, e in un campo beduino dopo un emozionante safari nel deserto.
Il viaggio si è chiuso con un’ultima esperienza indimenticabile: la cena d’arrivederci organizzata all’esclusivo One&Only Royal Mirage.
Candilotti commenta: “Dubai è certamente una delle mete più richieste sia dal mondo business che leisure e questo fam trip è stato l’occasione perfetta per toccare da vicino i servizi da offrire ai nostri sempre più esigenti clienti. Un ringraziamento particolare per la perfetta riuscita dell’iniziativa va ai nostri partner Emirates e Gattinoni Travel Experience”.