UPDATE:
Evento educational

Il nuovo educational si chiama Escape

Il live game esperienziale della serie P.T.E., Product Training Experience, in scena a Castelbrando a Cison di Valmarino (Treviso) venerdì 28 novembre 2008. È un training game gratuito che ha come obiettivo quello di far conoscere internamente il proprio prodotto, nella sua fase di lancio e introduzione nel mercato.

castello.jpg
Come comunicare il lancio di un nuovo prodotto all’interno dell’azienda, di nuovi servizi o le nuove strategie di product e brand marketing? Come incentivare i propri venditori o i dealer spiegando le meravigliose peculiarità dell’ultimo prodotto appena introdotto nel mercato?

A queste domande dà risposta il nuovo approccio immediato ed efficace P.T.E., Product Training Experience, che verrà sperimentato dal vivo da 60 responsabili marketing e commerciali di altrettante aziende italiane, attraverso il live game Escape, in programma a Castelbrando venerdì 28 novembre.

Un vero e proprio training game gratuito che ha come obiettivo quello di far conoscere internamente il proprio prodotto, nella sua fase di lancio e introduzione nel mercato. Grazie a questo sistema la rete vendita, i distributori, i manager commerciali entrano in contatto con il prodotto e lo provano direttamente in un modo divertente e memorabile.

I partners di questa iniziativa sono Henkel, che lancia un nuovo colorante per capelli Testanera e dentifrici Antica Erboristeria, Yale con una nuova cassetta di sicurezza e lucchetti, Veer Tec che presenta una tecnologia bluetooth.

Il format è stato ideato e progettato dall'agenzia romana Sunny Way, con il supporto tecnico della torinese Acqua X. La comunicazione è a cura di Sinfonia, l'ufficio stampa di Ideeuropee – communication in action, agenzia di Treviso.

Per partecipare e conoscere le regole del gioco è necessario andare sul sito di Escape.