Evento educational

Incontri di formazione con Nespresso Italiana

Parte a settembre il ricco calendario di incontri Nespresso rivolti agli addetti alle vendite. Gli incontri sono tenuti dal dott. Rossano Gagliardi e dal dott. Luca Accornero, entrambi consulenti-formatori di Adecco Formazione.

Nespresso Italiana inaugura il ricco calendario di incontri di formazione rivolti al personale addetto alle vendite dei principali distributori sul territorio nazionale.

Ideato a livello internazionale da Nespresso, il programma di formazione vede il coinvolgimento di professionisti qualificati, con l’obiettivo di sviluppare tecniche e abilità di vendita, approfondendo al contempo la conoscenza dei prodotti Nespresso.

La Nespresso Academy adotta metodi di formazione originali e stimolanti, come il gioco 'last survivor' e l’enigma di 'Romeo e Giulietta', fornendo agli addetti alle vendite strumenti preziosi e tecniche efficaci per sostenere ogni giorno la loro attività professionale.

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Si tratta di un programma di formazione sulle vendite che affianca a un training qualificato e generale sulle vendite un focus particolare sull’universo del caffè e sui tanti, diversi prodotti Nespresso.

La peculiarità del programma Nespresso Academy risiede appunto nella capacità di abbinare le informazioni sui prodotti Nespresso a tecniche di vendita utili alla formazione complessiva dell’addetto vendita: un mix unico, frutto di un approccio professionale alla formazione, che rappresenta il reale valore aggiunto del corso.

Nel 2004 sono stati 1.800 gli addetti vendite che hanno partecipato alla Nespresso Academy a livello mondiale; 3.100 nel 2005, mentre nel corso di quest’anno se ne prevedono 5.200.

In Italia gli incontri sono tenuti dal dott. Rossano Gagliardi e dal dott. Luca Accornero, entrambi consulenti-formatori di Adecco Formazione, e si svolgeranno  nell’arco di due giornate nelle principali città.

La prima dedicata all’universo del caffè e ai prodotti Nespresso, la seconda rivolta alla formazione sulle tecniche di vendita.
Per informazioni: www.nespresso.com