Evento educational
Innovazione e nuovi linguaggi nell'adv il 4 aprile in Assolombarda
"L'innovazione nella comunicazione e i nuovi linguaggi dell'advertising". Sono questi i temi che Marco Carnevale, Direttore Creativo di McCann Erickson, Stefano Colombo, Creative Director/Head of Art di Publicis, e Giuliano Garonzi, Partner di Sintetik, tratteranno martedì 4 aprile 2006 in Assolombarda, (dalle ore 15.00 presso la Sala Falck di via Chiaravalle 8 a Milano) nell'ambito dei "Pomeriggi della Comunicazione", un ciclo d'incontri gratuiti organizzati dall'Associazione imprenditoriale milanese.
L'iniziativa, articolata in sette appuntamenti, è giunta alla terza edizione e ha l'obiettivo di approfondire gli aspetti della comunicazione (dalla relazione con i media al marketing on line e così via) che interessano soprattutto le imprese di piccole e medie dimensioni.
L'incontro del 4 aprile prossimo sarà interamente dedicato all'advertising e intende aiutare le imprese a rendere il loro brand sempre più rilevante e valoriale in operazioni mirate e molto specifiche per il target a cui si rivolgono. Oggi, infatti, è sempre più difficile riuscire a colpire l'attenzione dei consumatori e farsi notare, e proprio per questo occorre che le imprese, grandi e piccole, riescano a trovare nuovi modi di approcciare il consumatore, di parlare al proprio target, di ritagliarsi territori esclusivi di comunicazione. Nel corso del pomeriggio informativo, di taglio pratico e operativo, sarà illustrata anche la case history del lancio di Hype da parte di Publicis, un'esperienza con molti aspetti innovativi nella comunicazione non tradizionale, e una selezione di altre operazioni nazionali e internazionali.