UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Evento educational

L’evento va in scena con Assoservizi e Promoest

È previsto per lunedì 22 gennaio il seminario “Il teatro aziendale un’opportunità speciale per formazione e convention”, dedicato ai benefici del teatro in azienda.

Lunedì 22 gennaio alle ore 14,30 Assoservizi propone il seminario: “Il teatro aziendale un’opportunità speciale per formazione e convention”.

Grazie all’esperienza pluriennale di Giorgio Cozzi, psicologo formatore, e Kuno Windish, regista e form-attore, i presenti saranno coinvolti in un percorso esperienziale nel corso del quale saranno riprodotte in pubblico alcune delle situazioni  tipiche del teatro aziendale per capire anche provandolo i benefici di una metodologia coinvolgente ed efficace.
asso copia.JPG
Il teatro in azienda può produrre reali benefici contribuendo a sviluppare un clima motivante e crescita culturale. Si presta a trattare i temi più disparati, dalla leadership alla gestione dei conflitti, dal cambiamento al project management. È una esperienza che impone riflessione, azione, partecipazione attiva e una buona dose di divertimento e creatività. 
Le aziende in fondo possono essere paragonate ad una compagnia teatrale: le migliori performance si ottengono grazie agli sforzi dei singoli attori, che dalla base al vertice,  uniscono le loro forze per conseguire la realizzazione di un progetto comune. Formazione è oggi la parola d’ordine per perseguire l’eccellenza, e la nuova frontiera del teatro aziendale è senza dubbio un ottimo campo di prova.

L’esperienza teatrale può anche supportare e costituire l’elemento aggregante di singoli eventi e convention aziendali. Di questo si parlerà con Barbara Colonnello, Creative Director di Promoest, partner di Assoservizi per l’attività di meeting e convegni.

L’appuntamento per lo spettacolo è il 22 gennaio, dalle ore 14,30 alle ore 18 presso la Sala Falck di Assolombarda. (accesso da via Chiaravalle, 8).