Evento educational

L’evento va in scena con Assoservizi e Promoest

È previsto per lunedì 22 gennaio il seminario “Il teatro aziendale un’opportunità speciale per formazione e convention”, dedicato ai benefici del teatro in azienda.

Lunedì 22 gennaio alle ore 14,30 Assoservizi propone il seminario: “Il teatro aziendale un’opportunità speciale per formazione e convention”.

Grazie all’esperienza pluriennale di Giorgio Cozzi, psicologo formatore, e Kuno Windish, regista e form-attore, i presenti saranno coinvolti in un percorso esperienziale nel corso del quale saranno riprodotte in pubblico alcune delle situazioni  tipiche del teatro aziendale per capire anche provandolo i benefici di una metodologia coinvolgente ed efficace.
asso copia.JPG
Il teatro in azienda può produrre reali benefici contribuendo a sviluppare un clima motivante e crescita culturale. Si presta a trattare i temi più disparati, dalla leadership alla gestione dei conflitti, dal cambiamento al project management. È una esperienza che impone riflessione, azione, partecipazione attiva e una buona dose di divertimento e creatività. 
Le aziende in fondo possono essere paragonate ad una compagnia teatrale: le migliori performance si ottengono grazie agli sforzi dei singoli attori, che dalla base al vertice,  uniscono le loro forze per conseguire la realizzazione di un progetto comune. Formazione è oggi la parola d’ordine per perseguire l’eccellenza, e la nuova frontiera del teatro aziendale è senza dubbio un ottimo campo di prova.

L’esperienza teatrale può anche supportare e costituire l’elemento aggregante di singoli eventi e convention aziendali. Di questo si parlerà con Barbara Colonnello, Creative Director di Promoest, partner di Assoservizi per l’attività di meeting e convegni.

L’appuntamento per lo spettacolo è il 22 gennaio, dalle ore 14,30 alle ore 18 presso la Sala Falck di Assolombarda. (accesso da via Chiaravalle, 8).