UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

L’evento va in scena con Assoservizi e Promoest

È previsto per lunedì 22 gennaio il seminario “Il teatro aziendale un’opportunità speciale per formazione e convention”, dedicato ai benefici del teatro in azienda.

Lunedì 22 gennaio alle ore 14,30 Assoservizi propone il seminario: “Il teatro aziendale un’opportunità speciale per formazione e convention”.

Grazie all’esperienza pluriennale di Giorgio Cozzi, psicologo formatore, e Kuno Windish, regista e form-attore, i presenti saranno coinvolti in un percorso esperienziale nel corso del quale saranno riprodotte in pubblico alcune delle situazioni  tipiche del teatro aziendale per capire anche provandolo i benefici di una metodologia coinvolgente ed efficace.
asso copia.JPG
Il teatro in azienda può produrre reali benefici contribuendo a sviluppare un clima motivante e crescita culturale. Si presta a trattare i temi più disparati, dalla leadership alla gestione dei conflitti, dal cambiamento al project management. È una esperienza che impone riflessione, azione, partecipazione attiva e una buona dose di divertimento e creatività. 
Le aziende in fondo possono essere paragonate ad una compagnia teatrale: le migliori performance si ottengono grazie agli sforzi dei singoli attori, che dalla base al vertice,  uniscono le loro forze per conseguire la realizzazione di un progetto comune. Formazione è oggi la parola d’ordine per perseguire l’eccellenza, e la nuova frontiera del teatro aziendale è senza dubbio un ottimo campo di prova.

L’esperienza teatrale può anche supportare e costituire l’elemento aggregante di singoli eventi e convention aziendali. Di questo si parlerà con Barbara Colonnello, Creative Director di Promoest, partner di Assoservizi per l’attività di meeting e convegni.

L’appuntamento per lo spettacolo è il 22 gennaio, dalle ore 14,30 alle ore 18 presso la Sala Falck di Assolombarda. (accesso da via Chiaravalle, 8).