UPDATE:
WPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid mediaComunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025
Evento educational

La formazione di Nissan si fa alle Officine del volo

La location è stata scelta per la settimana di aggiornamento della forza vendita sui nuovi modelli della linea Crossover. L'organizzazione dell'evento è stata affidata a Eurotarget, il catering è di MAMA.

Immagine001.jpg
È in corso in questi giorni presso le Officine del Volo, precisamente dal 13 al 23 ottobre, Crossover DNA, evento formativo di fondamentale importanza per la forza vendita Nissan.

Le 7 giornate di sessione formativa, dedicate a circa 50 venditori al giorno, forniranno i necessari aggiornamenti sui nuovi prodotti Crossover Nuovo Murano e Nuovo Qashqai + 2 e serviranno anche per spiegare il concept crossover come tassello fondamentale della Brand Strategy Nissan.
IMG_0564.jpg
L’evento è stato organizzato da Nissan Italia con la collaborazione dell’agenzia Eurotarget, che ha curato l’organizzazione generale dell’evento. Per la realizzazione dell'evento sono state scelte le Officine del Volo, location di forte impatto nel cuore di Milano, città che rappresenta al meglio il mood Crossover e Urban Proof.

Tutti gli spazi delle Officine sono stati utilizzati: la sala Eliche è stata utilizzata per esporre le auto, la sala Biplano per la formazione e i momenti conviviali, la Monoplano esclusivamente come aula formazione.
IMG_0554.jpg
Particolare attenzione è stata prestata anche alla scelta del Catering, MAMA Affetti e Sapori, diventato anch’esso elemento di comunicazione. A concludere ogni giornata di formazione, dopo la cena, il team di bike Trial (nella foto sopra) di Walter Belli che con le loro acrobazie hanno enfatizzato ancor di più i tratti distintivi del pensare crossover.