Evento educational
La formazione di Nissan si fa alle Officine del volo

È in corso in questi giorni presso le Officine del Volo, precisamente dal 13 al 23 ottobre, Crossover DNA, evento formativo di fondamentale importanza per la forza vendita Nissan.
Le 7 giornate di sessione formativa, dedicate a circa 50 venditori al giorno, forniranno i necessari aggiornamenti sui nuovi prodotti Crossover Nuovo Murano e Nuovo Qashqai + 2 e serviranno anche per spiegare il concept crossover come tassello fondamentale della Brand Strategy Nissan.
L’evento è stato organizzato da Nissan Italia con la collaborazione dell’agenzia Eurotarget, che ha curato l’organizzazione generale dell’evento. Per la realizzazione dell'evento sono state scelte le Officine del Volo, location di forte impatto nel cuore di Milano, città che rappresenta al meglio il mood Crossover e Urban Proof.
Tutti gli spazi delle Officine sono stati utilizzati: la sala Eliche è stata utilizzata per esporre le auto, la sala Biplano per la formazione e i momenti conviviali, la Monoplano esclusivamente come aula formazione. 
Particolare attenzione è stata prestata anche alla scelta del Catering, MAMA Affetti e Sapori, diventato anch’esso elemento di comunicazione. A concludere ogni giornata di formazione, dopo la cena, il team di bike Trial (nella foto sopra) di Walter Belli che con le loro acrobazie hanno enfatizzato ancor di più i tratti distintivi del pensare crossover.

