Evento educational
LG Karting Cup ai blocchi di partenza
Un campionato di kart in giro per l’Italia porterà i partner distributivi di LG a sfidarsi su 4 importanti circuiti nazionali San Donato Milanese.
Competizione, velocità e sfida sono gli ingredienti della LG Karting Cup, un evento organizzato da LG Electronics Italia per i suoi dealer: quattro giornate per quattro gare di kart a squadre, dal 10 maggio al 12 luglio, per fare scorrere l’adrenalina e cimentarsi con le abilità di guida e le destrezze da pilota sui circuiti nazionali di kart.

I numeri parlano chiaro: 400 piloti per 4 tappe, 5 squadre - Brown Goods, White Goods, Mobile, Information System Product e Condizionamento - e una forza vendita reclutata all’interno dei partner commerciali di tutta Italia, per una giornata destinata a lasciare un ricordo indelebile nei partecipanti.
L’idea dell’LG Karting Cup nasce per rafforzare il legame tra l’azienda ed i propri partner distributivi e per confermare l’impegno di LG nel mondo dei motori, nato con la partnership siglata con Formula One Management a novembre 2008. “Gli addetti alle vendite dei nostri retailer sono il punto di incontro tra l’ azienda e il consumatore. Con questo progetto vogliamo far vivere loro una forte esperienza di marca da protagonisti - afferma Andrea Sabatino, Corporate Marketing Manager di LG Electronics Italia -. L’evento è stato appositamente ideato per creare spirito di squadra tra LG e e i partner distributivi”.
Ecco il calendario gare: 10 maggio - Circuito internazionale di Siena a Castelnuovo Berardegna (SI) 7 giugno – Pista Happy Valley a Pinarella di Cervia (RA) 21 giugno – Pista Valle dei Liri ad Arce (FR) 12 luglio – Pista South Milano a Ottobiano (PV)
I numeri parlano chiaro: 400 piloti per 4 tappe, 5 squadre - Brown Goods, White Goods, Mobile, Information System Product e Condizionamento - e una forza vendita reclutata all’interno dei partner commerciali di tutta Italia, per una giornata destinata a lasciare un ricordo indelebile nei partecipanti.
L’idea dell’LG Karting Cup nasce per rafforzare il legame tra l’azienda ed i propri partner distributivi e per confermare l’impegno di LG nel mondo dei motori, nato con la partnership siglata con Formula One Management a novembre 2008. “Gli addetti alle vendite dei nostri retailer sono il punto di incontro tra l’ azienda e il consumatore. Con questo progetto vogliamo far vivere loro una forte esperienza di marca da protagonisti - afferma Andrea Sabatino, Corporate Marketing Manager di LG Electronics Italia -. L’evento è stato appositamente ideato per creare spirito di squadra tra LG e e i partner distributivi”.
Ecco il calendario gare: 10 maggio - Circuito internazionale di Siena a Castelnuovo Berardegna (SI) 7 giugno – Pista Happy Valley a Pinarella di Cervia (RA) 21 giugno – Pista Valle dei Liri ad Arce (FR) 12 luglio – Pista South Milano a Ottobiano (PV)