Evento educational

Lo sport a teatro con Sport System Europe

La società bolognese di consulenza festeggia il ventennale con un incontro a teatro di formazione sulle sponsorizzazioni sportive.

locandina.JPG
“Meditazioni per dirigenti perplessi, come sopravvivere alle sponsorizzazioni  sportive”
, è questo il titolo della lezione-spettacolo che Sport System Europe ha organizzato in occasione dei 20 anni di attività nel settore della consulenza nel marketing sportivo.
Un momento formativo sul tema delle sponsorizzazioni sportive per festeggiare questo importante traguardo e al contempo offrire un’occasione di crescita del settore promosso in un modo e in un luogo insolito per lo sport: il teatro, luogo di cultura per autonomasia.

La lezione-spettacolo, organizzata in collaborazione con SPELL, azienda del settore della formazione e del teatro d’impresa, vede sul palco il formattore Paolo Vergnani in una continua e brillante interazione con il pubblico.
Una formula didattica nuova, divertente e ironica, per apprendere qualche cosa di più sull’argomento delle sponsorizzazioni e della leadership e al contempo trascorrere una piacevole serata.

La prima lezione si è tenuta lo scorso 21 novembre presso l’elegante cornice del Teatro Verdi, nel cuore di Milano. Le “perplessità” degli ospiti sono state attestate con tanto di diploma e appagate dai sapienti aromi dell’Oste del Teatro.

Il prossimo appuntamento sarà a Roma il 13 dicembre alle ore 19,30 presso il Teatro Piccolo Eliseo in via Nazionale, 183. La lezione-spettacolo sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto che Sport System Europe è lieta di offrire ai suoi ospiti.

La partecipazione alla serata è gratuita  e si effettua tramite accredito via e-mail a info@sportsystem.com o telefonicamente allo 051/4171411.