Evento educational

Momentum firma il Lions of Golf a Marrakech

Grande successo per la prima edizione del 'Lions of Golf - Communication Cup formula Ryder', tenutosi dal 12 al 16 febbraio 2009 a Marrakech. Numerosi i premi offerti dagli sponsor ai 50 ospiti, tra cui una Lambretta e biglietti omaggio per cinema e spettacoli.

Dopo 17 anni di successi con il 'Communication World Golf Championship' di Cannes, Momentum Italia ha triplicato gli appuntamenti golfistici dedicati al mondo della comunicazione e ha lanciato il primo 'Lions of Golf – Communiacation Cup formula Ryder' insieme agli sponsor Opus Proclama, RTL 102.5 e Maxima.
mom copia.JPG
Il 'Lions of Golf – Communication Cup formula Ryder', sfida di golf a squadre e momento di aggregazione per i manager del mondo della comunicazione, è avvenuto dal 12 al 16 febbraio 2009 nella splendida cornice di Marrakech, in Marocco. La competizione sportiva si è tenuta nelle giornate di venerdì e sabato e ha visto due squadre sfidarsi fino all’ultima buca su due campi da gioco: il Royal Golf Club di Marrakech e l’Amelkis Golf Club.  La domenica si è svolta una gita in jeep ai piedi della catena montuosa dell’Atlante e, a conclusione del fine settimana, la premiazione del torneo.
mom3 copia.JPG
L’organizzazione di Momentum ha inoltre previsto programmi alternativi e momenti di intrattenimento per gli accompagnatori e gli ospiti non golfisti, come la visita al souk e un itinerario storico culturale alla scoperta di Marrakech. Numerosi i premi offerti dagli sponsor ai 50 ospiti, tra cui una Lambretta e biglietti omaggio per cinema e spettacoli.
I prossimi appuntamenti per i golfisti saranno a Cannes  in giugno e in Scozia a inizio ottobre.
mom2 copia.JPG