UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Evento educational

Parte la quarta edizione del Master di Specializzazione “Comunicare con gli eventi"

Strutturato in formula week end e conciliabile con l’attività lavorativa, il percorso è rivolto a giovani professionisti della comunicazione d'impresa.

La Business School del Sole 24 ORE ripropone e consolida a Milano, a partire dal 13 aprile 2007, la quarta edizione del Master di Specializzazione “Comunicare con gli eventi”.

Il Master elabora in maniera dettagliata il concetto di evento e il suo valore strategico-creativo partendo dalle tematiche classiche della comunicazione d’impresa.

Strutturato in formula week end e quindi conciliabile con l’attività lavorativa, il percorso è rivolto a giovani professionisti del settore interessati a migliorare la propria preparazione in vista di opportunità di crescita professionale o a laureati interessati ad acquisire competenze specifiche e capacità pratiche e operative.

La docenza è affidata a esperti di comunicazione di primarie agenzie ed aziende che, con una metodologia didattica interattiva ed un taglio pratico, assicurano un apprendimento graduale e completo della materia.

La partecipazione è a numero chiuso in modo da favorire una maggiore interazione con gli esperti del Sole 24 ORE.

Per maggiori informazioni, contattare il Servizio Clienti: segreteria.scuola@ilsole24ore.com, tel. 02. 3022.3811 - 3906.