UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

Parte la quarta edizione del Master di Specializzazione “Comunicare con gli eventi"

Strutturato in formula week end e conciliabile con l’attività lavorativa, il percorso è rivolto a giovani professionisti della comunicazione d'impresa.

La Business School del Sole 24 ORE ripropone e consolida a Milano, a partire dal 13 aprile 2007, la quarta edizione del Master di Specializzazione “Comunicare con gli eventi”.

Il Master elabora in maniera dettagliata il concetto di evento e il suo valore strategico-creativo partendo dalle tematiche classiche della comunicazione d’impresa.

Strutturato in formula week end e quindi conciliabile con l’attività lavorativa, il percorso è rivolto a giovani professionisti del settore interessati a migliorare la propria preparazione in vista di opportunità di crescita professionale o a laureati interessati ad acquisire competenze specifiche e capacità pratiche e operative.

La docenza è affidata a esperti di comunicazione di primarie agenzie ed aziende che, con una metodologia didattica interattiva ed un taglio pratico, assicurano un apprendimento graduale e completo della materia.

La partecipazione è a numero chiuso in modo da favorire una maggiore interazione con gli esperti del Sole 24 ORE.

Per maggiori informazioni, contattare il Servizio Clienti: segreteria.scuola@ilsole24ore.com, tel. 02. 3022.3811 - 3906.