UPDATE:
WPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid mediaComunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025
Evento educational

Prodea per la convention Tupperware 'Giubileo 2008'

L'agenzia ha curato la creatività, gli allestimenti, la regia e le riprese video dell’evento che ha coinvolto per 3 giorni più di 900 venditrici Tupperware.

prodea.JPGPer il secondo anno consecutivo Prodea, agenzia di eventi e promozioni, ha realizzato la convention Tupperware 'Giubileo 2008' tenutasi al Tanka Village di Villasimius.

Una coinvolgente convention di 3 giorni che ha visto la partecipazione di oltre 900 migliori venditrici Tupperware d’Italia. Tema di questa edizione è stato L’Isola dei Famosi.

Prodea ha curato la creatività dell’evento, gli allestimenti, la regia e le riprese video: 2 grandi maxischermi, un palco di grandi dimensioni e due pareti avvolgenti hanno fatto da scenografia, le grandi proiezioni di 14 metri lineari realizzate con tecnologia Pigi hanno caratterizzato fortemente la scenografia molto impattante. Per tre giornate sul grande palco centrale si sono alternate centinaia di persone con ritmo, partecipazione e grande entusiasmo.

La regia dell’evento è stata curata da Paolo Gep Cucco, il servizio accounting da Chiara Guscelli.