Evento educational

Successo per la prima edizione della 'Master Chef Forense Cup'

L'evento, svoltosi il 7 aprile da Coquis, la scuola di cucina più 'in' di Roma condotta dallo chef Angelo Troiani, lega manager, professionisti del diritto, alta cucina, prodotti biologici e la mobilità elettrica del nuovo brand BMW I.
Lunedì 7 aprile presso Coquis – l’Ateneo Italiano della Cucina dello Chef stellato Angelo Troiani – si è disputata la prima edizione del BMW Roma Master Chef Forense, il nuovo e fortunato format firmato dall’Avv. Nicola Colavita, che lega manager, professionisti del diritto, l’alta cucina, i prodotti biologici e la mobilità elettrica del nuovo brand BMW I.

i1.jpg

Con il patrocinio della Associazione Forense Emilio Conte e del Movimento Forense, gli avvocati si sono sfidati in un vero e proprio contest per la preparazione di un primo della cucina tradizionale romana: la pasta alla amatriciana preparata con prodotti biologici secondo la ricetta dello Chef Stellato Angelo Troiani

Oltre al Maestro Troiani, presidente della giuria, a giudicare l’operato dei novelli cuochi c’erano l’attore Roberto Ciufoli e la blogger enogastronomica Isabelle Grabau. Numerosi, come sempre, gli ospiti che sono intervenuti nella scuola di cucina più 'in' di Roma, allestita per l’occasione con le bellissime creazioni floreali di Maria Luisa Rocchi, la designer floreale per eccellenze. 

i2.jpg

Tra i partecipanti al contest, le avvocatesse penaliste Livia Rossi e Paola Cittadini, l’Avv. Guido Settimj, il maestro di alta sartoria Ilario Piscioneri e il vice presidente di Bazaarvoice il Manager Mauro Trione.

Numerosi anche gli ospiti che sono rimasti ad assistere alla sfida. Oltre a Massimiliano Di Silvestre, ad di BMW Roma, sono intervenuti il direttore generale della AS Roma Mauro Baldissoni, che si è lasciato coinvolgere dalla giuria nell’assaggiare i piatti preparati dai partecipanti, l’ex presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma e legale della AS Roma Antonio Conte, il presidente del Movimento Forense Avv. Massimiliano Cesali, la cantante Tamara Selim e il manager pubblicitario Bruno De Biase

i3.jpg

Ad aggiudicarsi la Master Chef Forense Cup è stata la Dott.ssa Francesca Rossi. Al secondo posto si è classificata l’imprenditrice Paola Francesca Amadei e medaglia di bronzo per la giornalista Vania Contadini.