Evento educational

Tierre presenta Action Meeting, metodo per la gestione di eventi che unisce formazione e sport

Un connubio che verrà spiegato in occasione della tavola rotonda che si terrà domenica 28 febbraio intitolata 'Action Meeting, Action Manager...Il lusso di comunicare, Event Experience': un dibattito al quale prenderanno parte esperti nella formazione aziendale e professionisti del mondo del golf per spiegare Action Meeting, nuova metodologia di gestione della formazione aziendale.

L'agenzia di comunicazione Tierre sarà presente alla quarta edizione del Salone Italiano del Golf con uno spazio espositivo all'interno del Padiglione 10 di Verona Fiere: sport, formazione e comunicazione si incontrano in occasione dell'importante evento che si svolge in contemporanea con il Salone del Lusso.

Un connubio particolare che verrà spiegato in occasione della tavola rotonda che si terrà domenica 28 febbraio, intitolata 'Action Meeting, Action Manager...Il lusso di comunicare, Event Experience': un dibattito al quale prenderanno parte esperti nella formazione aziendale e professionisti del mondo del golf per spiegare Action Meeting, nuova metodologia di gestione della formazione aziendale.
Il metodo, ideato dal dottor Vinicio Mascarello, si ispira alla psicodrammatica moreniana (approccio psicologico che consente alla persona di esprimere le diverse dimensioni della sua vita attraverso la messa in atto sulla scena) e prevede un intervento interattivo e creativo ad ogni evento; attraverso strategie e tecniche innovative, si mira a stimolare negli attori una partecipazione coinvolgente e dinamica, che favorisce l'apprendimento delle nozioni trasmesse e il ricordo dell'evento nella sua totalità.

Tra i vari strumenti proposti negli Action Meeting, vengono proposte attività ludiche, ricreative e sportive studiate su misure in base alle singole necessità aziendali; la disciplina e il rigore dell'alle-namento sportivo sono determinanti per trasmettere il significato dell'applicazione nel lavoro.
act.JPG
Meeting agenti, formazione, open day, anniversari, presentazioni prodotto sono momenti di forte aggregazione aziendale, in cui la motivazione e la formazione aziendale diventano strumento primario su cui investire.

Lo spazio espositivo sarà realizzato in partnership con l'azienda Easyliving, che commercializza apparecchi domestici per la purificazione dell'acqua e che per l'occasione presenterà l'edizione limitata di Prosit; l'allestimento dell'area riproduce un giardino esterno.

La tavola rotonda sarà aperta al pubblico; per ulteriori informazioni visitare i siti www.actionmeeting.it  e www.tierre.it , o scrivere all'indirizzo sales@tierre.it.