Evento educational
Turbanitalia porta 47 agenti italiani in visita sulla costa turca di Ozdere
Successo per l’educational di maggio, in cui gli agenti hanno potuto testando i nuovissimi collegamenti diretti di SunExpress su Izmir, ma anche le tre strutture dove Turbanitalia ha allotment.
Turbanitalia, in veste di specialista sulla Turchia da 33 anni, nel 2015 ha arricchito la propria programmazione balneare con la costa di Ozdere, che fa capo a Izmir.
In aggiunta a Bodrum, Fethiye, Kemer e altre località sul mare, il tour operator ha investito su questa nuova area acquisendo l’esclusiva per l’Italia del Maxima Paradise, resort internazionale con 250 sistemazioni.
Turbanitalia ha voluto far testare la destinazione agli agenti di viaggio provenienti da tante regioni italiane, organizzando un educational nei giorni 22-25 maggio. Sono partiti 22 agenti da Milano e 25 agenti da Roma.
Gli agenti hanno soggiornato per tre notti al Maxima Paradise, testando il ristorante a buffet e la grande Spa, la piscina olimpionica e la piscina relax. Gli agenti hanno anche visitato tre strutture dove Turbanitalia ha allotment: Club Paloma Sultan a Ozdere, che è piaciuto molto per il target famiglie, Efes Royal Palace Resort & Spa, lussuoso 5 stelle a Ozdere che sarà inaugurato a metà giugno, ed Euphorian Aegean Resort & Spa, a Sigacik, considerata Città Slow.
“L’obiettivo di questo educational è stato quello di fare conoscere una zona poco nota della Turchia ma ricca di contenuti, adatta a tutti i target di clienti e perfettamente fruibile anche in stagioni considerate di ‘spalla’, una meta diversa e di grande attrattiva da proporre ai propri clienti. – afferma Graziano Binaghi, direttore generale Turbanitalia –. A Ozdere abbiamo selezionato quest’anno la struttura Maxima Paradise che proponiamo in esclusiva per il mercato italiano, base ideale per i soggiorni mare e le escursioni o itinerari culturali. Siamo soddisfatti per l’adesione numerosa e qualificata degli agenti a questo viaggio di formazione così come per il loro apprezzamento nei confronti del Paese, della zona e del tipo di viaggio sperimentato“.
In aggiunta a Bodrum, Fethiye, Kemer e altre località sul mare, il tour operator ha investito su questa nuova area acquisendo l’esclusiva per l’Italia del Maxima Paradise, resort internazionale con 250 sistemazioni.
Turbanitalia ha voluto far testare la destinazione agli agenti di viaggio provenienti da tante regioni italiane, organizzando un educational nei giorni 22-25 maggio. Sono partiti 22 agenti da Milano e 25 agenti da Roma.
Gli agenti hanno soggiornato per tre notti al Maxima Paradise, testando il ristorante a buffet e la grande Spa, la piscina olimpionica e la piscina relax. Gli agenti hanno anche visitato tre strutture dove Turbanitalia ha allotment: Club Paloma Sultan a Ozdere, che è piaciuto molto per il target famiglie, Efes Royal Palace Resort & Spa, lussuoso 5 stelle a Ozdere che sarà inaugurato a metà giugno, ed Euphorian Aegean Resort & Spa, a Sigacik, considerata Città Slow.
“L’obiettivo di questo educational è stato quello di fare conoscere una zona poco nota della Turchia ma ricca di contenuti, adatta a tutti i target di clienti e perfettamente fruibile anche in stagioni considerate di ‘spalla’, una meta diversa e di grande attrattiva da proporre ai propri clienti. – afferma Graziano Binaghi, direttore generale Turbanitalia –. A Ozdere abbiamo selezionato quest’anno la struttura Maxima Paradise che proponiamo in esclusiva per il mercato italiano, base ideale per i soggiorni mare e le escursioni o itinerari culturali. Siamo soddisfatti per l’adesione numerosa e qualificata degli agenti a questo viaggio di formazione così come per il loro apprezzamento nei confronti del Paese, della zona e del tipo di viaggio sperimentato“.
L’obiettivo di Turbanitalia è di far conoscere una zona della Turchia poco rinomata, adatta a diversi target di clientela, ricca di contenuti e fruibile anche nelle stagioni cosiddette di spalla.
Turbanitalia ha organizzato l’educational in collaborazione con SunExpress, compagnia aerea nata dalla joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines, che dal 1° maggio ha inaugurato nuovi voli bisettimanali da Milano Malpensa e Roma Fiumicino diretti a Izmir.
Un grande plus che offre Turbanitalia è la possibilità di combinare una tratta aerea diretta SunExpress con una tratta Turkish Airlines. Questo consente di pianificare nel modo più confortevole un soggiorno balneare con un tour culturale. I viaggi culturali infatti, così come le componenti flessibilità e su misura, rappresentano il core business di Turbanitalia.
Turbanitalia ha organizzato l’educational in collaborazione con SunExpress, compagnia aerea nata dalla joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines, che dal 1° maggio ha inaugurato nuovi voli bisettimanali da Milano Malpensa e Roma Fiumicino diretti a Izmir.
Un grande plus che offre Turbanitalia è la possibilità di combinare una tratta aerea diretta SunExpress con una tratta Turkish Airlines. Questo consente di pianificare nel modo più confortevole un soggiorno balneare con un tour culturale. I viaggi culturali infatti, così come le componenti flessibilità e su misura, rappresentano il core business di Turbanitalia.