UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

Gruppo Frigerio e The Travel Expert celebrano i top seller con un Fam Trip a new York

Il viaggio si è svolto dal 14 al 18 novembre con l'obiettivo di creare connessioni autentiche tra i membri di un team.

Si è concluso l’esclusivo Fam Trip organizzato dal Gruppo Frigerio, che ha visto la partecipazione, tra agenzie e consulenti Travel Expert, dei top seller della rete. Il viaggio, che si è svolto dal 14 al 18 novembre a New York, ha unito formazione, scoperta e celebrazione, confermando la forza del turismo come motore di connessione e crescita.

Un’esperienza formativa e ispirazionale

In un mondo lavorativo sempre più dinamico e competitivo, creare connessioni autentiche tra i membri di un team è fondamentale. Quando il team condivide esperienze al di fuori del contesto quotidiano, emergono nuove prospettive e si valorizzano le competenze individuali.

Insieme a New York

Gli anniversari del Gruppo Frigerio sono stati l’occasione per riprendere l’organizzazione di questi viaggi creati per i professionisti del Gruppo. Grazie a questi momenti è possibile, oltre ad esplorare le diverse destinazioni, costruire un senso di appartenenza e una cultura aziendale solida e rappresentano un’opportunità unica per rafforzare i legami tra colleghi, alimentare la fiducia reciproca e promuovere una comunicazione efficace.

Un turismo che rinasce insieme

L’unione non è solo un valore aggiunto, ma una leva strategica per affrontare insieme sfide e opportunità. Questi momenti non solo consolidano il team, ma migliorano anche la produttività e la capacità di innovazione, creando un ambiente dove ogni voce viene ascoltata e apprezzata. Questo evento è la dimostrazione concreta di come la collaborazione possa offrire un’ampia scelta e risposte diversificate ai professionisti del settore,” ha dichiarato Paola Frigerio, Travel, Marketing & Network Director di Frigerio Viaggi “Dal leisure ai servizi MICE e gli eventi privati, dalle scuole alla programmazione su misura, il Network continua a investire in strumenti e iniziative per sostenere la ripresa e l’innovazione del turismo.”

L’importanza dell’aggiornamento e dell’esperienza diretta

Travel Expert assegna fondamentale importanza all’aggiornamento della propria rete di Personal Travel Agent e ringrazia il Gruppo Frigerio per aver coinvolto i nostri Top Seller in questa iniziativa. Viaggiare in prima persona e verificare direttamente sul campo le migliori soluzioni da proporre ai propri Clienti è la migliore garanzia di poter erogare poi consulenze di Valore” conferma Luigi Porro, CEO di Travel Expert.

Celebrare il passato, costruire il futuro

Il Fam Trip si è svolto nel contesto delle celebrazioni per i tre anniversari del Gruppo Frigerio, tra cui i 25 anni del Network, un traguardo che rafforza l’impegno verso l’eccellenza e la continua crescita. Investire nel team significa investire nel futuro dell’azienda. Le esperienze condivise diventano ricordi indelebili che alimentano la motivazione e trasformano un gruppo di colleghi in una squadra affiatata.