Evento educational
Gruppo Frigerio e The Travel Expert celebrano i top seller con un Fam Trip a new York
Si è concluso l’esclusivo Fam Trip organizzato dal Gruppo Frigerio, che ha visto la partecipazione, tra agenzie e consulenti Travel Expert, dei top seller della rete. Il viaggio, che si è svolto dal 14 al 18 novembre a New York, ha unito formazione, scoperta e celebrazione, confermando la forza del turismo come motore di connessione e crescita.
Un’esperienza formativa e ispirazionale
In un mondo lavorativo sempre più dinamico e competitivo, creare connessioni autentiche tra i membri di un team è fondamentale. Quando il team condivide esperienze al di fuori del contesto quotidiano, emergono nuove prospettive e si valorizzano le competenze individuali.
Insieme a New York
Gli anniversari del Gruppo Frigerio sono stati l’occasione per riprendere l’organizzazione di questi viaggi creati per i professionisti del Gruppo. Grazie a questi momenti è possibile, oltre ad esplorare le diverse destinazioni, costruire un senso di appartenenza e una cultura aziendale solida e rappresentano un’opportunità unica per rafforzare i legami tra colleghi, alimentare la fiducia reciproca e promuovere una comunicazione efficace.
Un turismo che rinasce insieme
“L’unione non è solo un valore aggiunto, ma una leva strategica per affrontare insieme sfide e opportunità. Questi momenti non solo consolidano il team, ma migliorano anche la produttività e la capacità di innovazione, creando un ambiente dove ogni voce viene ascoltata e apprezzata. Questo evento è la dimostrazione concreta di come la collaborazione possa offrire un’ampia scelta e risposte diversificate ai professionisti del settore,” ha dichiarato Paola Frigerio, Travel, Marketing & Network Director di Frigerio Viaggi “Dal leisure ai servizi MICE e gli eventi privati, dalle scuole alla programmazione su misura, il Network continua a investire in strumenti e iniziative per sostenere la ripresa e l’innovazione del turismo.”
L’importanza dell’aggiornamento e dell’esperienza diretta
“Travel Expert assegna fondamentale importanza all’aggiornamento della propria rete di Personal Travel Agent e ringrazia il Gruppo Frigerio per aver coinvolto i nostri Top Seller in questa iniziativa. Viaggiare in prima persona e verificare direttamente sul campo le migliori soluzioni da proporre ai propri Clienti è la migliore garanzia di poter erogare poi consulenze di Valore” conferma Luigi Porro, CEO di Travel Expert.
Celebrare il passato, costruire il futuro
Il Fam Trip si è svolto nel contesto delle celebrazioni per i tre anniversari del Gruppo Frigerio, tra cui i 25 anni del Network, un traguardo che rafforza l’impegno verso l’eccellenza e la continua crescita. Investire nel team significa investire nel futuro dell’azienda. Le esperienze condivise diventano ricordi indelebili che alimentano la motivazione e trasformano un gruppo di colleghi in una squadra affiatata.