UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

Filmmaster Events accende il Natale di Courmayeur con il live show dedicato alla leggenda di Rhémy De Noel, il “Babbo Natale” locale

Uno show sul “Babbo Natale” locale in tre repliche per inaugurare la stagione natalizia. Progetto nell’ambito della gara vinta a giugno per la gestione degli eventi del comune valdostano per dodici mesi.

Filmmaster Events inaugura la stagione natalizia del Comune di Courmayeur con Rhémy de Noël - Uno Show da Favola, live show dedicato alla leggenda di Rhémy De Noël, il “Babbo Natale” locale.

Al centro della narrazione, la storia del Santa Claus valdostano nato dalla penna degli autori Federica BusaMassimo Sottile e Francesca Sorrentino, in uno show articolato in tre repliche pomeridiane - il 7, 17 e 24 dicembre 2021, presso il Jardin de L’Ange - ideato e prodotto da Filmmaster Events in collaborazione con il Comune di Courmayeur, per la regia e adattamento di Pascal La Delfa.

Sulla scena, i due attori protagonisti - accompagnati da un duo musicale violino e vibrafono - ripercorrono la leggenda di Rhémy De Noël insieme alle performance live della sand artist Gabriella Compagnone, rese ancora più suggestive e coinvolgenti grazie all’ausilio di una lavagna luminosa e un ledwall.

Nella replica conclusiva del 24 dicembre, inoltre, la storia culminerà con l’arrivo del vero Rhémy De Noël, salutato dall’accensione di una maxi-lanterna - la cui scenografia e realizzazione sono entrambe curate da Filmmaster Events - nella centrale Piazza Abbé Henry, dove il pubblico potrà beneficiare di un momento di photo-opportunity con il protagonista dell’amata leggenda valdostana.

“Siamo particolarmente felici di poter simbolicamente avviare la stagione natalizia di Courmayeur con questo show, che esprime un forte legame con il territorio e la sua tradizione”, ha sottolineato Andrea Francisi, General Manager di Filmmaster Events. “La collaborazione con il Comune di Courmayeur per la gestione e l’organizzazione del palinsesto eventi su dodici mesi - che abbiamo avviato grazie alla gara vinta lo scorso giugno - rappresenta, per Filmmaster Events, una ulteriore opportunità per consolidare l’expertise nel settore del turismo, comparto centrale nella generale ripartenza del nostro Paese, oltre che un’occasione importante per valorizzare la cultura della montagna, che conosciamo bene”, ha aggiunto Andrea Francisi.