Live entertainment
Apre in Italia The House of Peroni Nastro Azzurro nel segno dell’intrattenimento e della brand experience targata Italia Eventi Group
Con una celebrazione dello stile e del gusto italiano è stata inaugurata la prima House of Peroni Nastro Azzurro italiana nella cornice di Palazzo Dama.
Dopo aver raccontato per anni lo stile italiano fuori dai confini del Bel Paese, Peroni Nastro Azzurro si concede il lusso di una dimora, a Roma nel giardino del ristorante Pacifico, presso Palazzo Dama, e lancia per la prima volta in Italia il “concept” della sua House of Peroni Nastro Azzurro. Qui la birra ha celebrato la sua essenza, l’orgoglio per le proprie radici e per il made in Italy, con un party esclusivo che segna l’inizio di una stagione intensa.
The House of Peroni Nastro Azzurro è un luogo unico, aperto a tutti, dove il carattere italiano del brand emerge fondendosi con la sua anima internazionale; una experience inclusiva basata sulla filosofia del brand “Vivi Ogni Momento”.
Nel corso dell’Opening Event è stato mostrato ciò che i consumatori potranno provare nella nuova House of Peroni Nastro Azzurro. Il concetto di ospitalità italiana con al centro un’esperienza gastronomica: con la birra spillata e servita, i tre cocktail infusions a base di birra: PNA Spritzettino; PNA Negroni, PNA Passione ideati da uno dei più apprezzati mixologist al mondo Simone Caporale, brand ambassador di PNA e una selezione di suggestioni mediterranee a cura dello chef del Ristorante Pacifico.
Per la serata di inaugurazione presente anche Gino Sorbillo, testimonial della marca, con le montanarine fritte.
Ma l’esperienza va oltre la sola offerta gastronomica: una fitta programmazione di eventi da Maggio a Ottobre, a cura di Italia Eventi Group, tutti i giorni della settimana, animeranno le serate dell’estate romana, con tantissimi special guest e performer di primo livello, tra cui Sara Felberbaum, l’attore Marco Rossetti (Docs) e l’attore e produttore italo-americano Jacopo Rampini (Law & Order, FBI, Halston), il cantante Gemello, il Dj Pascal Moscheni e i già citati Simone Caporale e Gino Sorbillo, per portare in vita la filosofia “VIVI OGNI MOMENTO” di Peroni Nastro Azzurro.
La opening night di ieri è stata esplosiva: la serata è proseguita con performance artistiche. Il Dj set iniziato da Vanessa MC Alexander e chiuso dalla main performance di Dj Pascal Moscheni ha fatto ballare i tanti ospiti e volti noti della scena romana e italiana come Benedetta Porcaroli, Eduardo Scarpetta, Carlotta Antonelli, Frenetik&orang3.
“The House of Peroni Nastro Azzurro è più di una brand experience: è parte integrante dell’essenza di questo marchio, da sempre bandiera dello stile italiano nel mondo, e sarà uno dei cardini della nostra campagna di comunicazione “VIVI OGNI MOMENTO”. Siamo orgogliosi di lanciare questo concept per la prima volta in Italia, nel cuore di Roma, dove quasi sessant’anni fa il brand Peroni Nastro Azzurro ha visto la luce”, ha dichiarato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni.
La nuovissima House of Peroni Nastro Azzurro rappresenta uno dei cardini di una campagna di comunicazione del brand Nastro Azzurro che torna con alle proprie radici ma senza mai smettere di guardare al futuro e reintroduce nel nostro mercato il nome Peroni. Ribadendo in tal modo, attraverso l’identità visiva e una campagna di comunicazione a livello globale, la propria appartenenza alla famiglia da cui ha origine.
La campagna di comunicazione internazionale VIVI OGNI MOMENTO (LIVE EVERY MOMENT), è nata per celebrare lo spirito e la capacità di noi italiani di vivere e rendere speciale ogni cosa. Le attività di comunicazione hanno già preso il via con la campagna digital partita a fine aprile e proseguiranno con lo spot TV che sarà live a partire dal 15 maggio.