Live entertainment

Sfera Communication e Arturo Brachetti danno vita a TransformAction, nuovo format per gli eventi business

Il progetto nasce dalle crescenti richieste delle imprese di avere il maestro del quick-change come testimonial, poter apprendere dalla sua esperienza e, soprattutto, dalla sua unicità. L’artista ha così deciso di mettere a disposizione del business il suo vissuto, il suo talento e il suo percorso di vita.

TransformAction è il nuovo training aziendale, modulare e customizzabile, scritto a quattro mani da Arturo Brachetti e Sfera Communication (sferacommunication.com) per rispondere agli obiettivi degli eventi: motivare, coinvolgere, creare empatia, intrattenere e proporre sempre qualcosa di nuovo.

Il progetto nasce dalle crescenti richieste delle imprese di avere il maestro del quick-change come testimonial, poter apprendere dalla sua esperienza e, soprattutto, dalla sua unicità. L’artista ha così deciso di mettere a disposizione del business il suo vissuto, il suo talento e il suo percorso di vita.

TransformAction è pensato per tutti i settori merceologici e si rivolge a vari target: dipendenti, forza vendita, dirigenti, capi area, clienti.

 

Il format sfida i partecipanti a mettersi in gioco, ad agire con creatività, a trasformarsi per evolvere, a guardare al futuro attingendo al loro bambino interiore. Li spinge a scegliere, a cogliere i messaggi positivi intorno a loro, offre strumenti di evoluzione lavorativa e personale.

“Ho voluto mettere a disposizione del business la mia esperienza di vita – dice Arturo Brachetti – partendo dal mio motto life is change. Senza il cambiamento non c’è vita, la vita stessa è una trasformazione continua”.

Per rendere questo vissuto un progetto specifico per gli eventi, Brachetti ha condiviso l’idea e lavorato con Sfera Communication che, da agenzia di live communication, ha saputo individuare le necessità delle aziende e trovare un link tra lo show e il training.

Per approfondimenti e prenotazioni: eventi@artebrachetti.it

https://brachetti.com/transformaction/

Arturo Brachetti. Famoso e acclamato in tutto il mondo, Brachetti è il grande maestro mondiale del quick-change, quel trasformismo che lui stesso ha riportato in auge, reinventandolo in chiave contemporanea. La sua carriera comincia a Parigi, al Paradis Latin, nel 1979: da qui in poi è inarrestabile, in un crescendo continuo che lo ha affermato come uno dei pochi artisti italiani di livello internazionale, con una solida notorietà al di fuori del nostro Paese. Si è esibito ai quattro angoli del pianeta, in diverse lingue e in centinaia di teatri. I suoi one man show sono stati applauditi da oltre 4.000.000 di spettatori e le sue performance dalla velocità straordinaria sono inserite nel Guinness Book of Records.

Regista di tutti gli spettacoli teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo, Arturo Brachetti è un artista a 360° noto in tutto il mondo per la sua capacità di portare in scena gli elementi tipici del DNA italiano: qualità, amore per “il bello”, gusto e, soprattutto, fantasia.

Sfera Communication ha ideato il trailer e i supporti di comunicazione e ha lavorato a quattro mani con Arturo Brachetti per delineare i contenuti del format