Live entertainment

Souldesigner illumina il Natale del Mercure Hotel di Milano con un video mapping di grande impatto

Un flusso continuo di storie ispirate al calendario dell'avvento ha animato la facciata dell'hotel di Piazza Oberdan, e catturato i passanti in un viaggio tra quadri, racconti e sogni di Natale.

La magia del Natale è stata quest'anno celebrata da Souldesigner, che ha firmato il Mercure Christmas Story, progetto di video mapping realizzato per il brand Mercure Hotels che ha trasformato la tradizione del racconto natalizio in una grande narrazione pubblica offerta ai passanti di tutte le età. 

Un flusso continuo di storie ispirate al calendario dell'avvento ha animato la facciata dell'hotel Mercure Milano Centro di Piazza Oberdan, e catturato i passanti in un viaggio tra quadri, racconti e sogni di Natale. Un fascio di luce, come la coda di una novella cometa, ha dato il via ad un viaggio fantastico, scandito in capitoli diversi e tutti ispirati ad alcune tra le più famose atmosfere natalizie.

Ogni capitolo ha avuto inizio da una delle finestre dell’Hotel. La luce proiettata ha guidato gli spettatori alla scoperta, uno ad uno, dei protagonisti del grande affresco. I personaggi hanno così preso forma, trasformandosi in magiche suggestioni. 

Souldesigner Creative Technology Boutique è un design studio con sede a Milano e New York.