UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

Cinema, musica, teatro e cittadinanza attiva con la seconda edizione di Lido Milano Live 2021

Prosegue fino al 1° agosto 2021 la manifestazione organizzata da WeAre Urban! Milano, evoluzione di Associazione Antigraffiti e Retake Milano, che permette ai milanesi rimasti in città di approfittare di un ricco calendario di appuntamenti di intrattenimento.

Prosegue fino al 1° agosto 2021 la seconda edizione di “Lido Milano Live”, la manifestazione organizzata da WeAre Urban! Milano – evoluzione di Associazione Antigraffiti e Retake Milano – al Lido di Milano (piazzale Lotto 15) che permette ai milanesi rimasti in città di approfittare di un ricco calendario di appuntamenti tra musica, cinema, teatro e talk.

Ogni lunedì, mercoledì e giovedì, in particolare, tocca alla rassegna dei film “di genere” selezionati dalla Fondazione Cineteca di Milano, tra i quali La Forma dell’AcquaLa Piccola Bottega degli Orrori e Il fantasma dell’Opera. Dal venerdì alla domenica spazio invece ai concerti di musica jazz, classica e pop, con l’esibizione tra gli altri di diverse formazioni di strumentisti e cantanti del Teatro alla Scala, preceduti nella serata del sabato dagli appuntamenti teatrali, con pièce comiche, biografie e stand up comedy.

La manifestazione propone anche un ricco palinsesto di incontri gratuiti, previa registrazione su lidomilanolive.it. Dalle presentazioni di libri ai laboratori per bambini, fino ai talk dedicati a figure femminili distintesi nella vita cittadina in differenti ambiti (a cura di Elisabetta Piselli di Milano da Vedere), protagoniste saranno le tante associazioni attive sul territorio. Una sera a settimana, in particolare, si terranno momenti di incontro e confronto per raccontare i tanti progetti di cittadinanza attiva che rendono migliore Milano, in collaborazione con l’Assessorato alla Partecipazione e Cittadinanza Attiva. Il palinsesto de La Città che Collabora è disponibile al link https://www.lidomilanolive.it/patti-di-collaborazione

La manifestazione, che si tiene nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, è organizzata in collaborazione con Milano Sport, l’Assessorato alla Partecipazione e alla Cittadinanza Attiva del Comune di Milano, Municipio 8 e numerosi partner culturali. La rassegna rientra nel palinsesto de La Bella Estate di Milano.

Per vedere il programma completo e acquistare i biglietti delle serate lidomilanolive.it

Grazie all’iniziativa “biglietto sospeso”, con una donazione di 6€ sarà possibile regalare un biglietto a chi non ha la possibilità di acquistarlo. WAU! in collaborazione con MM Milano donerà i biglietti agli utenti delle case popolari, a famiglie provenienti da zone disagiate e agli operatori sanitari che anche quest’anno resteranno in città durante i mesi estivi.