Live entertainment

Con Amaro Montenegro la notte è da #Eroiveri

L’evento celebrativo si è tenuto in una location non convenzionale, l’Aero Club Milano, un hangar di quasi 3.000 mq allestito per l’occasione. Tra gli ospiti anche il cantante rap Marracash.

Amaro Montenegro anche quest’anno ha deciso di rinnovare l’appuntamento celebrativo con i propri fan per far vivere loro una notte unica, dal sapore vero.

Il mega party Una Notte da #Eroiveri, che l’anno scorso ha coinvolto oltre 2.000 persone, si è tenuto ieri, 23 novembre, in una location inaspettata: l’Aero Club Milano, un hangar di quasi 3.000 mq allestito per l’occasione. La line up della serata ha presentato due grandi nomi come special guest: cantante rap Marracash e l’eclettica DJ Ema Stokholma, fresca della vittoria di Pechino Express.

Musica e scenografie mozzafiato si sono alternate a prove di coraggio, intrattenimento e momenti di condivisione: dal tuffo da 4 metri di altezza su un airbag, alla foto di gruppo nel ring 360°. Anche nel divertimento, Amaro Montenegro continua a ispirarsi agli stessi valori di sempre: amicizia, autenticità ed eroismo.

L’evento ha celebrato il passato della marca, attraverso un “tunnel emozionale” che ha fatto rivivere le avventure del fondatore Stanislao Cobianchi, il suo presente, rappresentato dall’iconica bottiglia che ha dominato il palcoscenico, e il suo futuro, grazie a un secret bar in cui era possibile degustare cocktail innovativi.

La Drink List della serata era naturalmente composta da cocktail a base Amaro Montenegro, tra cui rivisitazioni di cocktail classici come il Montenegroni, il Monte Manhattan e il Monte Mule.

MG