Live entertainment

Cost Milano propone una settimana di show, food e live entertainment

Tra le iniziative, la location propone mercoledì 29 novembre, all'ora dell'aperitivo, l'evento 'Socialize', giovedì 30 novembre ‘Casa Smaila's’, venerdì 1 dicembre il ‘Friday Night Party’ e sabato 2 dicembre l’appuntamento con ‘La Musica è Servita’.

Chi ha voglia di di show, food e live entertainment a Milano non deve aspettare, per fortuna, il weekend. Anche nella settimana il livello è davvero alto.

Il Cost Disco Restaurant Milano propone, mercoledì 29 novembre, all'ora dell'aperitivo, l'evento 'Socialize'. La formula rimane sempre quella che ha riscosso successo in questi anni, aperitivo, cena e dopocena con live e dj set. Gli orari sono però anticipati con apertura per l'aperitivo a partire dalle 19, proprio per offrire uno spazio di ritrovo ad amici e colleghi che lavorano nei pressi del Cost per un aperitivo alla "vecchia maniera". Alle 20 apre la cucina con la possibilità di cenare. Il valore aggiunto sono la voce e il piano di Lorenzo Zambianchi, professionista della musica e dell'intrattenimento capace di far cantare chiunque.

Giovedì 30 novembre invece l'evento è 'Casa Smaila's'. Come ogni giovedì prende vita una cena evento dedicata alla musica dal vivo. Protagonista sul palco è l'intramontabile cantante e showman Umberto Smaila, che assieme al figlio Rudy e alla fidata band propone uno spettacolo ricco di improvvisazioni, ospiti e sorprese, dedicato ai grandi successi italiani dagli anni '60 ad oggi.

Da segnalare anche l’appuntamento di venerdì 1 dicembre con il ‘Friday Night Party’ e di sabato 2 dicembre con ‘La Musica è Servita’. 

MG