Live entertainment

Cult Night, al Museo della Scienza e della Tecnologia due serate per ballare intorno al Toti

Giovedì 22 giugno e 13 luglio, apertura speciale dalle 19 alle 24 con dj set per ballare intorno al Toti, concerti fra i treni a vapore e musica rockabilly tra le navi d’epoca. Un tour all’interno del sottomarino e specialità di street food.

Giovedì 22 giugno e giovedì 13 luglio il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia propone due serate da non perdere, con dj set per ballare intorno al sottomarino Enrico Toti, concerti fra i treni a vapore e musica rockabilly tra il veliero Ebe e il transatlantico Conte Biancamano. Sarà possibilesalire a bordo del sottomarino, vedere le installazioni di Transformers Art e gustarsi le specialità di street food.

Le Cult Night sono pensate per far vivere il Museo in modo diverso, rendendolo accessibile ai giovani e ai sempre più numerosi turisti stranieri che vogliono sperimentare la vera vita della città.

Il progetto delle Cult Night è realizzato in collaborazione con I Distratti.
Ingresso da Via Olona 6, orari 19-24 | biglietto 6 euro.

Programma di giovedì 22 giugno:

TRANSATLANTIC AREA
DJ GIUSY WILD - djset
Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 22 alle 24

HOUND DOG ROCKERS - concerto
Dalle 20.30 alle 22

SUBMARINE AREA
FUTURO TROPICALE – djset
Dalle 19.30 alle 21.30 

SOTTOMARINO ENRICO TOTI
Dalle 20 alle 22 

LINOLEUM – djset
Dalle 21.30 alle 23.30

TRANSFORMERS AREA

TRANSFORMERS ART
In mostra 8 gigantesche sculture metalliche ispirate ai celebri Transformers. Alieni robotici, alti fino a 8 metri, creati dall’artista montenegrino Danilo Baletic con materiali recuperati nelle discariche.

FOOD TRUCK AREA
God Save the Food 
Gong Express
Bianco Bufala
Gelateria Cool