UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

DAZN scende in campo con iniziative speciali per supportare il lancio del nuovo gioco Nintendo Switch Sports. Firma con Access (GroupM)

Ideato dall'emittente digitale insieme alla divisione dell'agenzia dedicata al Live Communication & Sport Marketing, il progetto celebra l’esperienza di gameplay dell’utente che caratterizza il nuovo gioco, valorizzandola attraverso uno storytelling coinvolgente e ironico, con l’obiettivo di condividere “virtualmente” le sfide ad alto divertimento, trasmettendo la passione più grande, quella dello sport.

Dai contenuti on demand a quelli live, in occasione dell’uscita del nuovo gioco Nintendo Switch Sports, DAZN ha sviluppato diverse attivazioni speciali per coinvolgere gli appassionati di sport e gaming in una speciale sessione di gioco.

Il primo appuntamento è sulla piattaforma DAZN con ‘La sfida presentata da Nintendo’. Il branded content on demand vedrà come protagonisti i talent della DAZN Squad, Alessandro Budel e Massimo Gobbi, sfidarsi al nuovo Nintendo Switch Sports. Con i tacchetti ai piedi, gli avatar personalizzati e dopo aver completato il riscaldamento, la sfida comincia: Budel e Gobbi si mettono alla prova per conquistarsi il titolo di miglior giocatore nelle varie discipline sportive tra cui calcio, tennis e pallavolo. Tra avvicenti rigori, rovesci e schiacchiate, i talent sfidano le loro abilità sportive con un livello di difficoltà in più, destreggiarsi in domande sull’attualità sportiva e record del passato, vinti dai più importanti protagonisti delle nuove discipline presenti nel gioco. Non solo, i commentatori DAZN accompagneranno le azioni di gioco più belle commentandole in prima persona, con una telecronaca speciale.

La sfida proseguirà poi in diretta in occasione dei pre-match della 35a e 36a giornata della Serie A TIM con contenuti live. Direttamente dalla Square di DAZN Sergio Floccari, Gigi Di Biagio, Alessandro Matri ed Emanuele Giaccherini giocheranno al nuovo gioco ‘firmato’ Nintendo.

Ideato da DAZN insieme ad Access, la divisione di GroupM dedicata al Live Communication & Sport Marketing, il progetto celebra l’esperienza di gameplay dell’utente che caratterizza il nuovo gioco, valorizzandola attraverso uno storytelling coinvolgente e ironico, con l’obiettivo di condividere “virtualmente” le sfide ad alto divertimento di Nintendo Switch Sports, trasmettendo la passione più grande, quella dello sport.