Live entertainment

‘Disco Vogue Italia’, evento organizzato da Vogue Italia, celebra la Fashion Week milanese. Momento clou del party è stato ‘Midnight spaghetti’ firmato Barilla, partner dell’evento

La festa si è svolta venerdì sera, 22 febbraio, presso il MiB Milano. A orchestrare il momento dedicato al gusto lo chef Davide Oldani. Ad accompagnare gli ospiti il dj set di James Righton e Sergio Tavelli. Tra i partner: Moët & Chandon Impérial en magnum e Belvedere Vodka. Come dichiarato a e20express, l'organizzazione dell'evento è stata curata internamente da Condé Nast.

Venerdì sera, 22 febbraio, presso il MiB Milano, si è tenuto l’evento ‘Disco Vogue Italia’ organizzato da Vogue Italia per celebrare la settimana della moda milanese. 

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO.

Momento clou del party è stato ‘Midnight spaghetti’ firmato Barilla, partner protagonista dell’evento, che da 140 anni coltiva la passione per la pasta e si impegna per far vivere alle persone le migliori esperienze. A orchestrare questo momento dedicato al gusto lo chef Davide Oldani.

Leggi news sulle attività di Vogue Italia alla Fashion Week milanese. Come dichiarato a e20express, l'organizzazione delle varie iniziative è curata internamente da Condé Nast.

I due brand italiani, infatti, da più di mezzo secolo contribuiscono a caratterizzare lo stile di vita italiano e ad esportarlo in tutto il mondo, diventando icone riconosciute a livello internazionale. Vogue Italia e Barilla hanno accompagnato, testimoniato e talvolta influenzato i consumi e gli stili di vita degli italiani e, soprattutto, li hanno esportati dall’Italia all’estero.

Oggi come ieri, Barilla e Vogue Italia rappresentano l'eccellenza made in Italy dove la tradizione si fonde con l'innovazione, la passione con la qualità e la semplicità con l'eleganza di quello stile tipicamente italiano che diviene timeless e riconoscibile al tempo stesso.

Da qualche anno Vogue Italia, brand che da sempre celebra l’estetica e il bello attraverso la forza dell’immagine, mette la propria autorevolezza al servizio della promozione del cibo sano, della convivialità e di una dieta equilibrata. Valori condivisi anche da Barilla e comunicati durante la serata attraverso l’hashtag #yescarbs. Un invito a mangiare bene e di gusto, un inno a godersi la vita.

Ad accompagnare gli ospiti il dj set di James Righton e Sergio Tavelli.

Altri partner:

Moët & Chandon Impérial en magnum, le preziose bollicine dell'iconico champagne con cui gli ospiti hanno brindato e il cui brand ambassador dal 2012 è Roger Federer, nonché brand Ambassador e testimonial di Barilla dal 2017.

Belvedere Vodka, partner consolidato della settimana della moda, che ha celebrato l’iconico evento con cocktail esclusivi.

MG