UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Live entertainment

Scalapay ha regalato ai concorrenti di X Factor 2021 uno showcase live al Blue Note di Milano

Con questa iniziativa Fintech italiana ha voluto supportare le promesse del panorama musicale nazionale dando loro l’occasione di mettere in evidenza il proprio talento.

L’evento, che si è tenuto al Blue Note di Milano, è stato un omaggio che Scalapay ha voluto fare ai concorrenti del programma dando loro la possibilità di esibirsi dal vivo di fronte ai propri fan.

Gli artisti sono stati selezionati tramite un contest che ha visto la community di X Factor votare il proprio concorrente preferito tra quelli eliminati: la scelta dei fan è ricaduta sui Karakaz, band rock alternativa che ha aperto il concerto con il singolo Useless. Sono poi seguite le esibizioni di Vale LP, Nika Paris, Bengala Fire, Westfalia, Versailles, Le Endrigo, Gianmaria, Fellow, Erio, i Mutonia e Baltimora.

Con questa iniziativa Scalapay ha voluto supportare le promesse del panorama musicale italiano dando loro l’occasione di mettere in evidenza il proprio talento.

Il sostegno nei confronti dei giovani e la volontà di aiutare le persone sono due dei valori alla base della filosofia dell’azienda per la quale il percorso verso la felicità comincia spesso dal piacere per le piccole cose, che si tratti dell’acquisto di un capo d’abbigliamento, di un prodotto di cosmetica o di un viaggio. Il servizio Scalapay, infatti, è pensato per agevolare gli utenti dando loro la possibilità di acquistare prodotti/servizi immediatamente grazie a un metodo di pagamento dilazionato in tre soluzioni, senza interessi e costi aggiuntivi.