UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

Scalapay ha regalato ai concorrenti di X Factor 2021 uno showcase live al Blue Note di Milano

Con questa iniziativa Fintech italiana ha voluto supportare le promesse del panorama musicale nazionale dando loro l’occasione di mettere in evidenza il proprio talento.

L’evento, che si è tenuto al Blue Note di Milano, è stato un omaggio che Scalapay ha voluto fare ai concorrenti del programma dando loro la possibilità di esibirsi dal vivo di fronte ai propri fan.

Gli artisti sono stati selezionati tramite un contest che ha visto la community di X Factor votare il proprio concorrente preferito tra quelli eliminati: la scelta dei fan è ricaduta sui Karakaz, band rock alternativa che ha aperto il concerto con il singolo Useless. Sono poi seguite le esibizioni di Vale LP, Nika Paris, Bengala Fire, Westfalia, Versailles, Le Endrigo, Gianmaria, Fellow, Erio, i Mutonia e Baltimora.

Con questa iniziativa Scalapay ha voluto supportare le promesse del panorama musicale italiano dando loro l’occasione di mettere in evidenza il proprio talento.

Il sostegno nei confronti dei giovani e la volontà di aiutare le persone sono due dei valori alla base della filosofia dell’azienda per la quale il percorso verso la felicità comincia spesso dal piacere per le piccole cose, che si tratti dell’acquisto di un capo d’abbigliamento, di un prodotto di cosmetica o di un viaggio. Il servizio Scalapay, infatti, è pensato per agevolare gli utenti dando loro la possibilità di acquistare prodotti/servizi immediatamente grazie a un metodo di pagamento dilazionato in tre soluzioni, senza interessi e costi aggiuntivi.