Live entertainment

Scalapay ha regalato ai concorrenti di X Factor 2021 uno showcase live al Blue Note di Milano

Con questa iniziativa Fintech italiana ha voluto supportare le promesse del panorama musicale nazionale dando loro l’occasione di mettere in evidenza il proprio talento.

L’evento, che si è tenuto al Blue Note di Milano, è stato un omaggio che Scalapay ha voluto fare ai concorrenti del programma dando loro la possibilità di esibirsi dal vivo di fronte ai propri fan.

Gli artisti sono stati selezionati tramite un contest che ha visto la community di X Factor votare il proprio concorrente preferito tra quelli eliminati: la scelta dei fan è ricaduta sui Karakaz, band rock alternativa che ha aperto il concerto con il singolo Useless. Sono poi seguite le esibizioni di Vale LP, Nika Paris, Bengala Fire, Westfalia, Versailles, Le Endrigo, Gianmaria, Fellow, Erio, i Mutonia e Baltimora.

Con questa iniziativa Scalapay ha voluto supportare le promesse del panorama musicale italiano dando loro l’occasione di mettere in evidenza il proprio talento.

Il sostegno nei confronti dei giovani e la volontà di aiutare le persone sono due dei valori alla base della filosofia dell’azienda per la quale il percorso verso la felicità comincia spesso dal piacere per le piccole cose, che si tratti dell’acquisto di un capo d’abbigliamento, di un prodotto di cosmetica o di un viaggio. Il servizio Scalapay, infatti, è pensato per agevolare gli utenti dando loro la possibilità di acquistare prodotti/servizi immediatamente grazie a un metodo di pagamento dilazionato in tre soluzioni, senza interessi e costi aggiuntivi.