UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

FBL organizza due in Store Activation a Riccione e a Milano con protagonisti la musica e un live paiting a cura del doodle artist Fra Design

I due eventi sono stati supportati da un’attività di drive-to-store con l’impiego di una simpatica cornice photo-booth a forma di occhiali giganti con cui sono state ingaggiate le persone fuori e dentro gli store.

FBL negozio di ottica multimarca, presente in diverse città d’Italia, dall’anima trendy e ricercata ha organizzato nella stagione estiva 2 attivazioni in-store nei negozi di Riccione e Milano volte a rafforzare il posizionamento del brand: giovane, di tendenza e divertente avvicinandosi sempre di più al mondo dell’arte e della musica.

Musica, arte e divertimento sono le parole chiave del brand. Senza dimenticarsi mai della professionalità, della cura e attenzione verso i loro clienti. 

In occasione dei due eventi sono state riservate delle speciali promo consumer per i clienti e l’occasione di ricevere in omaggio gadget distribuiti in store dalle hostess dedicate.

L’evento di Riccione è stato caratterizzato dall’intrattenimento musicale del DJ milanese Vannelli Bros con un sound contemporaneo, elettronico e ricercato.

L’evento di Milano si è svolto il 29-30 Settembre nel negozio di via Torino 60, regalando alle persone ancora un po’ d’Estate fatta di colori, leggerezza ed allegria.

Per questa occasione è stato animato lo store di Milano con un live paiting a cura del doodle artist Fra Design che ha decorato le vetrine con un art work ideato in esclusiva per FBL firmando anche il gadget dedicato all’evento: una pezzuala per occhiali in limited edition.

All’evento è stata presente anche l’influencer Laura Chiari (https://www.instagram.com/laurachiari_8/) che ha scelto con il supporto dei propri follower un paio di occhiali da sole regalato da FBL.

I due eventi sono stati supportati da un’attività di drive-to-store con l’impiego di una simpatica cornice photo-booth a forma di occhiali giganti con cui sono state ingaggiate le persone fuori e dentro gli store.