Live entertainment

FBL organizza due in Store Activation a Riccione e a Milano con protagonisti la musica e un live paiting a cura del doodle artist Fra Design

I due eventi sono stati supportati da un’attività di drive-to-store con l’impiego di una simpatica cornice photo-booth a forma di occhiali giganti con cui sono state ingaggiate le persone fuori e dentro gli store.

FBL negozio di ottica multimarca, presente in diverse città d’Italia, dall’anima trendy e ricercata ha organizzato nella stagione estiva 2 attivazioni in-store nei negozi di Riccione e Milano volte a rafforzare il posizionamento del brand: giovane, di tendenza e divertente avvicinandosi sempre di più al mondo dell’arte e della musica.

Musica, arte e divertimento sono le parole chiave del brand. Senza dimenticarsi mai della professionalità, della cura e attenzione verso i loro clienti. 

In occasione dei due eventi sono state riservate delle speciali promo consumer per i clienti e l’occasione di ricevere in omaggio gadget distribuiti in store dalle hostess dedicate.

L’evento di Riccione è stato caratterizzato dall’intrattenimento musicale del DJ milanese Vannelli Bros con un sound contemporaneo, elettronico e ricercato.

L’evento di Milano si è svolto il 29-30 Settembre nel negozio di via Torino 60, regalando alle persone ancora un po’ d’Estate fatta di colori, leggerezza ed allegria.

Per questa occasione è stato animato lo store di Milano con un live paiting a cura del doodle artist Fra Design che ha decorato le vetrine con un art work ideato in esclusiva per FBL firmando anche il gadget dedicato all’evento: una pezzuala per occhiali in limited edition.

All’evento è stata presente anche l’influencer Laura Chiari (https://www.instagram.com/laurachiari_8/) che ha scelto con il supporto dei propri follower un paio di occhiali da sole regalato da FBL.

I due eventi sono stati supportati da un’attività di drive-to-store con l’impiego di una simpatica cornice photo-booth a forma di occhiali giganti con cui sono state ingaggiate le persone fuori e dentro gli store.