Live entertainment

Warm Up Industry realizza i format di intrattenimento per eOne e Hot Wheels all'evento targato Fandango G! come giocare

Per la nuova edizione della manifestazione dedicata al mondo del gioco, i due colossi del mondo kids hanno affidato all'agenzia la realizzazione delle attività con cui hanno intrattenuto i loro piccoli ospiti durante i tre giorni a Fieramilanocity.

Mattel e eOne hanno affidato a Warm Up Industry la realizzazione dei format di intrattenimento per la loro partecipazione a G! come giocare, l'evento firmato Fandango Club (clicca qui per accedere alla Directory) in corso a Fieramilanocity Dal 22 al 24 novembre (leggi news).

Il mondo PJ Masks, celeberrima property dell’inglese eOne, approda alla manifestazione con un allestimento prodotto in esclusiva da WarmUp Industry per l’Italia. “L’Addestramento dell’Eroe” è un percorso originale di circa 35 metri quadri all’interno del quale i bambini sono inviatati ad intraprendere un percorso ad ostacoli che li porta a superare piccole prove. Grazie a ‘super balzi, ‘super muscoli’ da arrampicata e ‘super vista’ per avvistare oggetti nascosti, i bambini superano l’addestramento e ricevono un diploma. Ad arricchire l’attività, i costume characters di PJ Masks che intrattengono i bambini e li accolgono al termine dell’attività di gioco. 

Anche quest’anno Peppa Pig, sempre della famiglia eOne, non può mancare alla manifestazione e lo fa in grande stile grazie all’esordio dello speciale “Labirinto sensoriale”, sempre gestito da Warm Up Industry. Il format, novità esclusiva per la prima volta in Italia, stupirà i bambini con una serie di attività volte alla scoperta dei propri sensi. Peppa Pig protagonista assoluta dell’accoglienza e dell’animazione accompagna tutti i bambini alla scoperta del suo mondo grazie al minuzioso allestimento e alla possibilità di scattare foto in uno spazio fantastico. 
 
Il contributo di Warm Up Industry non termina qui! L’area Mattel vivrà tutti i giorni della Fiera allestita dagli originali assets sviluppati in esclusiva per gli Hot Wheels Days. L’area “Dino City” diventa protagonista del gioco per il brand e grazie ai playset Hot Wheels i piccoli partecipanti possono ‘accettare la sfida’.
 
A chiudere le attività dell'agenzia, la partecipazione dei costume characters di Gormiti e Curios George – quest’ultimo per conto di Universal presso l’area Discovery.