Live entertainment

Giovedì 13 luglio la seconda Cult Night al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano

La seconda serata di apertura speciale con dj set per ballare intorno al Toti, Transformers Art e musica fra le navi d’epoca e i treni a vapore. Un tour all’interno del sottomarino e sui ponti del transatlantico Conte Biancamano. Cocktail bar e specialità di street food.

Giovedì 13 luglio il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia propone una nuova serata con dj set per ballare fra il sottomarino Enrico Toti e i treni a vapore, performance teatrali, karaoke e open mic sotto il catamarano AC72 Luna Rossa e zona lounge tra le gigantesche installazioni diTransformers Art.

Sarà possibile salire a bordo del sottomarino, visitare i ponti del transatlantico Conte Biancamano con il curatore della collezione Trasporti del Museo e gustare le specialità di street food.
Le Cult Night sono pensate per far vivere il Museo in modo diverso, rendendolo accessibile ai giovani e ai sempre più numerosi turisti stranieri che vogliono sperimentare la vera vita della città.

Dato il successo della prima edizione il 22 giugno scorso, l’orario si estende fino all’una di notte. È l’ultimo appuntamento dell’estate… le Cult Night torneranno poi in autunno. 

Continua inoltre fino a domenica 10 settembre MuseoEstate. Novità di quest’anno, tutti i giorni alle ore 11 visite guidate alla Galleria Leonardo in lingua inglese. Comprese nel biglietto d’ingresso, devono essere prenotate acquistando online il biglietto del Museo.

Il progetto delle Cult Night è realizzato in collaborazione con I Distratti.