Live entertainment

glo dedica il mese di novembre al mondo della musica e invita al nuovo evento digitale con Guè Pequeno, Ernia e TY1

Appuntamento giovedì 26 sul canale Instagram del brand. Il dj di Radio 105 Rosario Pellecchia, detto anche Ross, inviterà a scoprire l’&more che si nasconde in ciascuno di questi artisti, esortando i partecipanti a raccontare sé stessi e le proprie esperienze musicali, andando a cercare gli elementi contrapposti nelle rispettive personalità che hanno consentito di diventare quello che sono oggi grazie al loro &more.

Per il mese di novembre glo ha pensato di offrire al suo pubblico un’opportunità unica e irripetibile legata al mondo della musica.

Un appuntamento da non perdere – inserito nel contesto delle diverse attività “glo together&more” - quello del prossimo 26 novembre alle ore 18.50 con l’evento digitale che vedrà il coinvolgimento del noto rapper Guè Pequeno per vivere assieme nuove esperienze musicali e scoprire l’&more inaspettato di questo artista.

Un evento che si sposa con il concetto di “glo &more”, campagna con cui British American Tobacco ha lanciato in Italia il nuovo glo Hyper, il dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione. Rompere gli schemi dell’ordinario e far coesistere mondi apparentemente lontani per dare vita a qualcosa di unico e straordinario, di &more, è il messaggio che glo desidera condividere con tutti gli utenti, anche con questo evento digitale.

Guè Pequeno sarà affiancato da artisti musicali in vetta alle classifiche italiane trap, rap e hip hop come Ernia - per l’experience Hip Hop &more - e TY1 per l’experience Beat & hit & feat. &more.

Ernia è l’artista dell’anno, primo per ascolti su Spotify con il nuovo album intitolato «Gemelli».
TY1 è il dj con cui si esibiranno Guè Pequeno ed Ernia live al glo flagship, ciascuno su brani propri, per un totale di 4 brani.

Il dj di Radio 105 Rosario Pellecchia, detto anche Ross, che costituisce il trait d’union di tutti gli appuntamenti glo together&more, inviterà a scoprire l’&more che si nasconde in ciascuno di questi artisti, esortando i partecipanti a raccontare sé stessi e le proprie esperienze musicali, andando a cercare gli elementi contrapposti nelle rispettive personalità che hanno consentito di diventare quello che sono oggi grazie al loro &more.

L’appuntamento pone quindi l’accento anche sulla contrapposizione di stili musicali differenti e come dal loro connubio possa nascere una speciale ed unica esperienza &more.

L’EVENTO DIGITALE

Il nuovo evento glo in forma digitale sul tema della musica alla scoperta del proprio genere preferito e di nuovi “&more”, si svolgerà nella cornice del flagshipstore di Milano, giovedì 26 novembre. La live sarà trasmessa a partire dalle 18.50 fino alle ore 19.30 sul canale Instagram di glo @glo_italia.

glo dedicherà una parte della diretta ad una sessione in cui gli ospiti Guè Pequeno, Ernia e TY1, risponderanno ad alcune delle domande più frequenti o interessanti raccolte nel corso dell’evento digitale. Sarà l’occasione perfetta per dare sfogo a personali curiosità su di loro. Di questo e molto altro si dibatterà in compagnia di dj Ross e dei tre artisti.