Live entertainment
Grande successo per Bobo Tv Show a teatro. Futuramanagement si è occupata della gestione e dello sviluppo del format
Christian Vieri, dopo il grande successo riscosso con Bobo Tv su Twitch, è approdato a teatro con Bobo Tv Show. L’ex calciatore, protagonista sulla piattaforma leader del live streaming, ha inaugurato il suo nuovo canale con Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, amici nonché ospiti fissi di questo format.
Si sono appena concluse le tre tappe, tutte sold out di Bobo Tv Show con oltre 1300 spettatori a teatro, 150.000 utenti su Twitch e 210.000 views live. Il primo appuntamento si è tenuto il 10 giugno a Viareggio al Teatro Jenco, poi il tour si è spostato il 16 giugno a Civitanova Marche al Teatro Rossini e infine il 1° luglio a Jesolo presso il Congress Center Kursaal.
Il pubblico, che ha potuto interagire con gli sportivi e con i loro ospiti, ha trascorso una serata all’insegna del divertimento e dello svago. I quattro, hanno chiacchierato di calcio, tecniche di gioco e non solo dando spesso vita a simpatici sketch, ricordando i grandi campioni e aneddoti che appassionano milioni di italiani.
"Sono molto soddisfatto del nostro debutto teatrale, abbiamo incontrato finalmente di persona i nostri fan. A quasi due anni dalla nascita della Bobo TV, il nostro pubblico, che continua a seguirci e a crescere di puntata in puntata, ci ha dato conferma che il format piace e che funziona. E ora, sicuri del loro affetto e certi di quanto ci siamo divertiti insieme, siamo pronti a dare appuntamento al prossimo autunno con altre tappe. Continuate a seguirci su Twitch e vi riveleremo tutto appena possibile", ha dichiarato Christian Vieri.
Futuramanagement è la società emergente specializzata nella strategia aziendale, management e creazione di format ed è l’agenzia scelta da Christian Vieri per la gestione e lo sviluppo della Bobo Tv, il progetto che l’ex calciatore ha lanciato sul canale Twitch a novembre 2020.
Valentina Cammarata, fondatrice di Futuramanagement ha dichiarato: "Sono fiera di essere parte di questo progetto così ambizioso per la mia agenzia. Il pubblico ci ha dato ragione e le tre tappe sono state un grande successo che siamo onorati di replicare quanto prima".