Live entertainment

Grande successo per #PartyLikeADeejay con 1,2 mln di contatti su Facebook e Instagram

L'evento organizzato dall'emittente si è tenuto all'Unipol Arena di Bologna. Numerosi gli artisti che si sono esibiti come Ligabue, Elisa, Fabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Tommaso Paradiso, Takagi & Ketra, oltre agli speaker della radio.

Grande successo per il party di Radio Deejay che si è tenuto all’Unipol Arena di Bologna. Come annunciato, sul palco, oltre agli artisti di Radio Deejay, si sono esibiti LigabueElisaFabri FibraLuca CarboniGhaliTommaso ParadisoTakagi & Ketra.

Ad aprire lo show è stato proprio Linus, che ha subito invitato sul palco il suo partner Nicola Savino e insieme hanno annunciato il primo ospite, Luca Carboni che ha inaugurato la festa con il brano ‘Bologna è una regola’, e a seguire un inaspettato duetto con Fabio Volo con la canzone ‘Mare mare’.

A chiudere la prima parte della serata, Ghali con 'Cara Italia' e 'Habibi' e a seguire il messaggio di Jovanotti in cui confessa di sentirsi ancora un ragazzo di via Massena. La seconda parte della serata invece si è aperta con la musica rock di Tropical Pizza Soundsystem con Nikki e tutta la sua band accompagnati in console da Dj Aladyn.

Come lo scorso anno ottima la performance su Facebook con 1,2 mln di contatti, e su Instagram: migliaia le stories e le foto pubblicate con #partylikeadeejay.

Su deejay.it e sui canali social di Radio Deejay tutte le foto e i video della festa.