UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainment
Live entertainment

Scalo Milano Outlet & More riporta in auge il drive-in: sedici serate per rivivere l’esperienza del cinema sotto le stelle dalla propria auto

Dal giovedì alla domenica di ogni settimana dal 23 luglio al 16 agosto, ingressi su prenotazione e ricco palinsesto di pellicole per tutte le età che hanno fatto la storia del cinema

C’è chi data la sua nascita nel 1921 a Dallas negli Usa – come ristorante per auto che poi si è evoluto anche in cinema - e chi ritiene abbia visto la luce nel 1933, grazie ad una struttura nata nel New Jersey sempre negli Stati Uniti. A distanza di 100 anni l’intramontabile mito del drive-in torna in auge come soluzione romantica e nostalgica, ma sicuramente divertente e alternativa, all’emergenza che ha ridisegnato gli stili di vita in questo 2020. Scalo Milano Outlet & More, l’outlet cittadino a pochi minuti da Milano, ha deciso di organizzare una ricca programmazione, adatta per tutti i gusti e per tutte le età, in questa estate che molti milanesi trascorreranno diversamente dal solito.

Dal 23 luglio per tutti i giovedì, venerdì, sabato e domenica delle quattro settimane fino al 16 agosto, all’interno del parcheggio sterrato adiacente il parcheggio multipiano verrà allestita una grande area dove rivedere pellicole simbolo della storia cinematografica. Le persone potranno prenotare il loro ingresso tramite il sito scalomilano.it/drive-in e dovranno presentarsi entro le ore 20.00 nella data scelta. La proiezione avrà inizio ogni giorno alle ore 21.00 e si potrà accedere al proprio parcheggio, opportunamente indirizzati dallo staff preposto, dalle ore 18.00.

La ricca programmazione partirà il 23 luglio con Flash Dance – il film che lanciò la protagonista Jennifer Beals, all'epoca ventenne e fece conoscere al grande pubblico il regista britannico Adrian Lyne – e si concluderà il 16 agosto con Shall We Dance, pellicola cult con un cast stellare composto da Richard Gere, Jennifer Lopez e Susan Sarandon.

Il drive-in made in Scalo Milano permetterà ai visitatori anche di ordinare cibo e bevande secondo quanto verrà indicato nel volantino della serata distribuito all’ingresso. Comodamente in macchina, ognuno potrà scegliere dall’ampia offerta dei ristoranti partner di Scalo Milano, decidendo se ordinare tramite whatsapp o telefonicamente e indicando, tra le altre cose, il proprio menu, numero di segnaposto e l’auto in cui si trova.

Scalo Milano fa rivivere un rito sconosciuto alle giovani generazione ma amato da quelle più grandi per promuovere un nuovo modo di vivere la socialità e la comunità.

Di seguito la programmazione ufficiale: