UPDATE:
Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room ClarinsPer raggiungere gli Stati Uniti con campagne OOH efficaci per i suoi clienti, Out There 360 si allena con TalonFabio Nesi, A.D. di Casta Diva Pictures, ha festeggiato con un iconico party romano i successi per le trasmissioni televisive prodotte dalla società quotata in borsa e l'imminente debutto nel mondo cinematografico e della fiction
Live entertainment

Il parco acquatico Caribe Bay si prepara alla nuova stagione e affida l'intrattenimento live a Sphera Holding

Dirette ed eventi sul palco di Shark Bay, animazione, challenge con gli ospiti e tanta musica con Radio Company e Radio Wow : il kick-off della stagione si avvicina e al parco acquatico di Jesolo interamente tematizzato in chiave caraibica, fervono i preparativi per un’estate di grande divertimento.

C’è un angolo di Caraibi nel cuore del Lido di Jesolo: si chiama Caribe Bay, si estende su un’area di 80.000 m2 ed è un parco acquatico completamente tematizzato, sul modello dei “water-park” di fama internazionale.

Una grande oasi tropicale, ispirata alle iconiche spiagge dello Yucatan, perfettamente ricreate attraverso 2.000 palme, 10.000 di tonnellate di finissima sabbia importata dai Caraibi, scenografie curate nei minimi dettagli e una serie di soluzioni ingegneristiche esclusive, come l’unica vasca al mondo con le onde e la sabbia sul fondale, in grado di regalare agli ospiti la stessa sensazione di un tuffo nel Mar dei Caraibi.

za

Pluripremiato a livello nazionale (13 volte miglior parco ai Parksmania Awards, gli oscar dei parchi divertimento) e internazionale (inserito nella rosa dei 7 migliori parchi acquatici al mondo, area EMEA, nelle classifiche 2019 di IAAPA – organizzazione che rappresenta oltre 6.000 parchi in più di 100 Paesi), Caribe Bay nasce su iniziativa dell’imprenditore Luciano Pareschi, affiancato dalla moglie Carla Cavaliere, che ha avuto un ruolo determinante nella tematizzazione del parco.

“Caribe Bay è stato inaugurato nel 1989 come Aqualandia – dichiara Luciano Pareschi, CEO e Founder – il cambio nome risale al 2019. Oggi siamo l’azienda più grande di Jesolo, registriamo una media di 200.000 presenze a stagione ed è nostra intenzione continuare a crescere. Nel 2021 abbiamo inaugurato Pirates’ Bay, area dedicata alle famiglie: nei prossimi anni spingeremo la tematizzazione caraibica ad un livello superiore e infrangeremo nuovi record, compreso quello dello scivolo più alto del mondo”.

Dirette ed eventi sul palco di Shark Bay, animazione, challenge con gli ospiti e tanta, tantissima musica: il kick-off della stagione 2022 si avvicina e a Caribe Bay fervono i preparativi per un’estate di grande divertimento. Tra le prime novità ad essere annunciate, l’accordo con il gruppo radiofonico Sphera Holding, che sarà il nuovo media partner di Caribe Bay per tutta la stagione 2022.

Nata dalla fusione di due storiche realtà del nord-est (Company Group e il Gruppo Radio Padova) Sphera Holding rappresenta un pool di emittenti radiofoniche diffuse in tutto il nord Italia leader di ascolti in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Andrea Pirola (in foto), Marketing & Communication Director Caribe Bay dichiara: “La musica è un ingrediente fondamentale del divertimento e Sphera Holding garantisce un’offerta di intrattenimento che intercetta trasversalmente tutto il nostro pubblico, dai giovani alle famiglie con bambini. Radio Company, in particolare, ha un altissimo indice di affinità con il nostro target. La forte penetrazione del Gruppo sul territorio, inoltre, ci permetterà di sviluppare ottime sinergie a livello promozionale, anche in considerazione della nostra partecipazione attiva al Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice”.

L’accordo ha una duplice scopo: promuovere le attività di Caribe Bay attraverso radio, web e social e sviluppare un programma di intrattenimento live per gli ospiti. La radio ufficiale del Parco sarà Radio Company, rete ammiraglia di Sphera Holding: con la sua programmazione orientata alle hit del momento, sarà la colonna sonora delle giornate a Caribe Bay e trasmetterà alcune dirette dalla postazione situata nel villaggio dei pirati, di fronte a Shark Bay, interagendo con gli ospiti. Nel corso della stagione, inoltre, saranno annunciati eventi, concerti e progetti speciali che coinvolgeranno sia i visitatori del Parco sia i follower sui social, con l’obiettivo di migliorare il tasso di engagement della community.

Accanto a Radio Company, Radio WOW gestirà tutti gli appuntamenti rivolti ai più giovani, come gli happy hour con musica dal vivo nella zona Chiringuito Beach. L’emittente, caratterizzata da una selezione musicale pop, dance, reggaeton e house, sarà anche “official radio” del Vanilla Club, punto di riferimento della nightlife jesolana, adiacente a Caribe Bay.

Mattia Comin, CEO Sphera Holding, aggiunge: “Siamo pronti a riempire le giornate di Caribe Bay con la nostra musica. Oltre ad essere leader sul territorio, con 3 milioni di ascoltatori alla settimana, possiamo contare su 1 milione di ascoltatori in streaming e 200.000 follower sui canali social ufficiali: una community particolarmente attenta a tutto ciò che è divertimento e tempo libero di qualità, che troverà in Caribe Bay la soluzione ideale per trascorrere indimenticabili giornate d’estate”.