UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

Il parco acquatico Caribe Bay si prepara alla nuova stagione e affida l'intrattenimento live a Sphera Holding

Dirette ed eventi sul palco di Shark Bay, animazione, challenge con gli ospiti e tanta musica con Radio Company e Radio Wow : il kick-off della stagione si avvicina e al parco acquatico di Jesolo interamente tematizzato in chiave caraibica, fervono i preparativi per un’estate di grande divertimento.

C’è un angolo di Caraibi nel cuore del Lido di Jesolo: si chiama Caribe Bay, si estende su un’area di 80.000 m2 ed è un parco acquatico completamente tematizzato, sul modello dei “water-park” di fama internazionale.

Una grande oasi tropicale, ispirata alle iconiche spiagge dello Yucatan, perfettamente ricreate attraverso 2.000 palme, 10.000 di tonnellate di finissima sabbia importata dai Caraibi, scenografie curate nei minimi dettagli e una serie di soluzioni ingegneristiche esclusive, come l’unica vasca al mondo con le onde e la sabbia sul fondale, in grado di regalare agli ospiti la stessa sensazione di un tuffo nel Mar dei Caraibi.

za

Pluripremiato a livello nazionale (13 volte miglior parco ai Parksmania Awards, gli oscar dei parchi divertimento) e internazionale (inserito nella rosa dei 7 migliori parchi acquatici al mondo, area EMEA, nelle classifiche 2019 di IAAPA – organizzazione che rappresenta oltre 6.000 parchi in più di 100 Paesi), Caribe Bay nasce su iniziativa dell’imprenditore Luciano Pareschi, affiancato dalla moglie Carla Cavaliere, che ha avuto un ruolo determinante nella tematizzazione del parco.

“Caribe Bay è stato inaugurato nel 1989 come Aqualandia – dichiara Luciano Pareschi, CEO e Founder – il cambio nome risale al 2019. Oggi siamo l’azienda più grande di Jesolo, registriamo una media di 200.000 presenze a stagione ed è nostra intenzione continuare a crescere. Nel 2021 abbiamo inaugurato Pirates’ Bay, area dedicata alle famiglie: nei prossimi anni spingeremo la tematizzazione caraibica ad un livello superiore e infrangeremo nuovi record, compreso quello dello scivolo più alto del mondo”.

Dirette ed eventi sul palco di Shark Bay, animazione, challenge con gli ospiti e tanta, tantissima musica: il kick-off della stagione 2022 si avvicina e a Caribe Bay fervono i preparativi per un’estate di grande divertimento. Tra le prime novità ad essere annunciate, l’accordo con il gruppo radiofonico Sphera Holding, che sarà il nuovo media partner di Caribe Bay per tutta la stagione 2022.

Nata dalla fusione di due storiche realtà del nord-est (Company Group e il Gruppo Radio Padova) Sphera Holding rappresenta un pool di emittenti radiofoniche diffuse in tutto il nord Italia leader di ascolti in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Andrea Pirola (in foto), Marketing & Communication Director Caribe Bay dichiara: “La musica è un ingrediente fondamentale del divertimento e Sphera Holding garantisce un’offerta di intrattenimento che intercetta trasversalmente tutto il nostro pubblico, dai giovani alle famiglie con bambini. Radio Company, in particolare, ha un altissimo indice di affinità con il nostro target. La forte penetrazione del Gruppo sul territorio, inoltre, ci permetterà di sviluppare ottime sinergie a livello promozionale, anche in considerazione della nostra partecipazione attiva al Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice”.

L’accordo ha una duplice scopo: promuovere le attività di Caribe Bay attraverso radio, web e social e sviluppare un programma di intrattenimento live per gli ospiti. La radio ufficiale del Parco sarà Radio Company, rete ammiraglia di Sphera Holding: con la sua programmazione orientata alle hit del momento, sarà la colonna sonora delle giornate a Caribe Bay e trasmetterà alcune dirette dalla postazione situata nel villaggio dei pirati, di fronte a Shark Bay, interagendo con gli ospiti. Nel corso della stagione, inoltre, saranno annunciati eventi, concerti e progetti speciali che coinvolgeranno sia i visitatori del Parco sia i follower sui social, con l’obiettivo di migliorare il tasso di engagement della community.

Accanto a Radio Company, Radio WOW gestirà tutti gli appuntamenti rivolti ai più giovani, come gli happy hour con musica dal vivo nella zona Chiringuito Beach. L’emittente, caratterizzata da una selezione musicale pop, dance, reggaeton e house, sarà anche “official radio” del Vanilla Club, punto di riferimento della nightlife jesolana, adiacente a Caribe Bay.

Mattia Comin, CEO Sphera Holding, aggiunge: “Siamo pronti a riempire le giornate di Caribe Bay con la nostra musica. Oltre ad essere leader sul territorio, con 3 milioni di ascoltatori alla settimana, possiamo contare su 1 milione di ascoltatori in streaming e 200.000 follower sui canali social ufficiali: una community particolarmente attenta a tutto ciò che è divertimento e tempo libero di qualità, che troverà in Caribe Bay la soluzione ideale per trascorrere indimenticabili giornate d’estate”.