UPDATE:
Just Eat sbarca in TV in Italia con la nuova campagna e Gianluigi Buffon. Creatività di McCann LondonKantar. 500 giorni dopo l’insorgere del virus, il COVID-19 ha colpito personalmente più del 40% della popolazione. Impatto anche sulle abitudini d'acquisto, con il 35% dei prodotti grocery comprati online. Crescono localismo e digitalizzazioneMBF SPA affida a Coo’ee la nuova brand identity e la comunicazione globaleDiritti TV serie A 2021/2024: Sky si aggiudica la messa in onda di 3 partite per ogni giornata di campionatoMonrif: Ricavi pubblicitari a quota 9,6 milioni. Cresce la raccolta pubblicitaria digital, trainata da un aumento di oltre il 30% nelle pagine viste sui siti del GruppoCairo Communication: nei primi tre mesi la raccolta pubblicitaria su La7 e La7d a +5%. Nel bimestre aprile-maggio 2021 previsti ricavi pubblicitari lordi di 8 mln (+35%). Per i mezzi RCS attesi 14 mln (+55%) con l’online a + 30%Il Sole 24 Ore: nel primo trimestre ricavi a +1,8% ( 44,1 milioni di euro) e pubblicità a quota 16,5 milioni, in linea con il 1° trimestre 2020 e meglio del mercato (-10,1%). Gli eventi segnano +60,2%TBWA\Italia firma il nuovo corso di comunicazione di Fileni. Al via la nuova campagna con il jingle 'Tutto il buono e il bio delle marche'Covid-19: il ministero della Salute dà il via libera ai test salivari per gli screening di massa. Una svolta per la event industryDa Somatoline una campagna manifesto per una bellezza personale. Delogu: "In prima linea da ambassador e autrice per una marca che afferma un nuovo punto di vista". Sironi (Bolton)-Bozza (GreyUnited): "Responsabilità e autenticità gli asset del progetto"
Live entertainment

"Out (But) Loud", l'iniziativa di Hyundai Italia e Innocean Worldwide Italy che ha riportano all'Olimpico le voci dei tifosi dell'AS Roma

In occasione del match di campionato Roma-Milan del 28 febbraio 2021 ha debuttato l'iniziativa volta a celebrare l’affetto che da sempre lega i tifosi giallorossi all’AS Roma, e che vive più forte che mai sugli spalti dello stadio Olimpico

In occasione del match di campionato Roma-Milan del 28 febbraio 2021, Hyundai Italia – Main Global Partner dell’AS Roma – ha dato vita con Innocean Worldwide Italy a "Out (But) Loud", iniziativa volta a celebrare l’affetto che da sempre lega i tifosi giallorossi all’AS Roma, e che vive più forte che mai sugli spalti dello stadio Olimpico. Un rapporto viscerale e sincero, che ha subito un duro colpo da quando il mondo del calcio ha dovuto rinunciare al tifo in presenza, a causa delle restrizioni legate alla pandemia.

L’obiettivo era semplice quanto ambizioso: riportare la voce dei tifosi all’Olimpico.

Per riuscirci, sono stati individuati sui canali social della squadra alcuni dei tifosi che hanno espresso maggiore nostalgia nei confronti dello stadio. Alle persone selezionate è stata quindi data l’opportunità di cantare tutto il proprio amore per la squadra, incidendo in prima persona l’inno ufficiale Roma Roma Roma in una sala di registrazione d’eccezione: l’abitacolo della nuova Hyundai Tucson Hybrid.

Le voci sono state quindi raccolte e montate in un unico coro che, dopo lunghi mesi di silenzio, è finalmente tornato a riempire lo stadio con tutta l’energia dei tifosi giallorossi: l’inno è infatti risuonato sugli spalti dell’Olimpico prima della partita, accompagnato da alcuni messaggi dei tifosi trasmessi sugli schermi LED a bordo campo.

L’iniziativa, raccontata in un video destinato ai canali social dei due brand partner, fa parte di un progetto più ampio, che prevede una seconda fase nella quale Tucson Hybrid tornerà a consegnare direttamente alla AS Roma i messaggi d’amore più sentiti dei suoi supporter, raccolti sempre tramite i canali social della squadra.

Oltre a Main Global Partner dell’AS Roma, Hyundai è Top Partner FIFA dal 1999 e vanta diverse partnership con squadre nazionali e club tra i quali Atlético Madrid, Chelsea, Hertha Berlino e Olympique Lione.  Fondata nel 2005 a Seul, è un network globale di marketing e comunicazione con 2.800 menti creative distribuite in 20 paesi. Il network europeo, con più di 330 professionisti di 30 nazionalità, mette a disposizione dei propri clienti team internazionali attraverso i propri uffici di Francoforte, Londra, Parigi, Madrid, Milano, Mosca e Istanbul, oltre al nuovo HUB creativo basato a Berlino.