Live entertainment
Intimissimi On Ice, terza edizione con le stelle del ghiaccio e il live di Andrea Bocelli. Firma Balich Worldwide Shows
Terza edizione per lo show Intimissimi On Ice, l'evento del Gruppo Calzedonia prodotto da Balich Worldwide Shows e Opera On Ice.
Per due serate esclusive, il 7 e l'8 ottobre, fascino, musica e acrobazie si sono fusi nella cornice meravigliosa dell'Arena di Verona.
Lo show 2016 si intitola 'One amazing day': sospeso tra sogno e realtà, racconta del viaggio, dall'alba al tramonto, dei due protagonisti Bel e Hero. Dopo essere stati invitati a un misterioso ballo in maschera, Bel e Hero si trovano a percorrere un cammino attraverso mondi fantastici e incantati, fino all’ultimo atto, in cui una sala da ballo e un cielo stellato fanno da cornice al finale.
Tra i pattinatori e campioni presenti, Evgeni Plushenko, lo zar del ghiaccio, l’unico pattinatore artistico ad aver vinto 4 medaglie olimpiche in 4 edizioni consecutive dei Giochi. La pattinatrice finlandese Kiira Korpi ha invece interpretato Bel, protagonista dello show. Stephane Lambiel si è esibito nei panni di Hero, riconfermandosi protagonista indiscusso come nelle precedenti edizioni. Non è mancata la campionessa 'di casa' Carolina Kostner, amatissima dal pubblico. La colonna sonora della serata è stata cantata live da Andrea Bocelli, special guest dell'evento.