
Live entertainment
Jack Daniel's insieme a Joe Bastianich negli appuntamenti teatrali di 'Vino Veritas'
Passione, sincerità e musica, quella vera e autentica: sono tre degli elementi che legano Jack Daniel’s a Vino Veritas, la nuova speciale avventura teatrale ideata da Joe Bastianich di scena al Teatro Franco Parenti di Milano ogni lunedì dal 22 maggio per 10 settimane.
In Vino Veritas, Bastianich porterà sul palco le sue più grandi passioni e si aprirà al pubblico con tanti aneddoti non ancora svelati sulla sua storia, mettendosi a nudo come soltanto mentre si sorseggia un buon bicchiere di vino, in compagnia di amici, si può fare.
Jack Daniel’s sarà partner lungo tutto il percorso di Vino Veritas e offrirà al pubblico presente in sala, al termine di ogni serata, una speciale degustazione di Tennessee Whiskey con il classico Jack on the rocks e con gli speciali cocktail Lynchburg Lemonadee Nashville Skyline, pensato da Bastianich nel corso del viaggio on the road di Jack On Tour.
Jack Daniel’s e Joe Bastianich, infatti, si sono già incontrati la scorsa stagione in occasione delle celebrazioni dei 150 anni della storica distilleria di Lynchburg (Tennessee), nel viaggio di Jack On Tour – Road To Lynchburg per Sky in cui Joe, insieme a Giò Sada, ha attraversato la music highway del Tennessee per conoscere la way of life dell’America più pura, fino a raggiungere la Distilleria. Lo spirito forte, autentico e indipendente di Jack Daniel’s si avvicina alla personalità sincera e curiosa di Joe Bastianich, e la musica (che Joe proporrà ogni lunedì sul palco del Teatro Franco Parenti insieme alla live band che lo accompagnerà sul palco) è di sicuro un altro importante elemento di contatto che unisce Vino Veritas a Mr. Jack, rendendo così il celebre whiskey un partner perfetto per questa speciale experience teatrale.
Anche in occasione di questi speciali appuntamenti, Jack Daniel’s continua a sposare l’amore per la musica, ricambiato e immortale, nato nel 1892 (quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali). Vino Veritas si conferma dunque per Jack Daniel’s un’indimenticabile tappa del suo viaggio a ritmo di musica, che proseguirà nel 2017 con nuovi imperdibili appuntamenti.