Live entertainment
Jägermeister è pronta a tornare a Milano con la #DarkerNight del 18 maggio. Evento firmato CMPS
Jägermeister, l’amaro tedesco da bere ghiacciato, è pronto a tornare a Milano attraversando i sentieri più freddi e oscuri della Foresta Nera per regalare una notte di divertimento puro, dedicata al lancio della nuova campagna di comunicazione 2017 on air a partire dal 28 maggio 2017 'Ask for a Darker Night'.
Il 18 maggio la Fabbrica Orobia di via Orobia 15 a Milano sarà lo scenario di un evento senza precedenti, che inviterà a vivere la #DarkerNight, il primo party celebrato nel mondo. Durante l’evento #DarkerNight gli ospiti avranno la sensazione di esplorare una foresta, dove le piante e gli aromi ricorderanno il gusto delle 56 erbe dell’amaro tedesco e i giochi di luce e buio ricreeranno il tema alla base del nuovo film tv.
Come di consueto, non mancheranno le sorprese: le diverse sale dello spazio riveleranno antri sempre più bui, che vibreranno con il sound delle migliori notti elettroniche milanesi, tra il Main Stage e la Black Forest Room. Per i più creativi sarà anche possibile dare sfogo alla propria immaginazione e giocare tra buio e luce, realizzando graffiti surreali all’interno della Artmeister Room.
Nella Night Meister Room, infine, tutti i partecipanti saranno invitati a prendere parte alla ritualità di un brindisi collettivo insieme ai propri amici con uno shot di Jägermeister ghiacciato… questo vorrà anche dire ballare e divertirsi, rigorosamente al buio. Jägermeister invita a partecipare alla #DarkerNight giovedì 18 maggio dalle 22:00 alle 3:00.
L’ingresso è gratuito iscrivendosi al sito: www.bethenightmeister.com
La direzione musicale è affidata allo staff di Le Cannibale e White Events. La line-up prevede l’avvicendamento, sul Main Stage, di Fimp, Bartolomeo, Asal, Brina Knauss. Nella Black Forest Room sarà protagonista Uabos.
L’agenzia di eventi che si occuperà della realizzazione dell’evento è CMPS, Publicis è a capo del concept creativo, e Le Van Kim è l’agenzia PR.