Live entertainment

Joy Project ha curato la realizzazione delle scenografie della cerimonia di presentazione dei nuovi Hall of Famer di FC Internazionale Milano

L’evento si è svolto lo scorso 13 maggio allo Stadio San Siro nel prepartita dell’incontro tra Inter e Chievo Verona. Per l’occasione Joy Project ha curato le scenografie della cerimonia con ‘Banner Volanti’: un aerostatico tubolare gigante lungo più di 10 metri e quattro aerostatici sferici di circa 2,5 metri di diametro. La produzione dell'evento è stata curata di Master Group Sport.

Lo scorso 13 maggio allo Stadio San Siro di Milano, in occasione della presentazione dei nuovi Hall of Famer di FC Internazionale Milano nel prepartita di Inter - Chievo, Joy Project (clicca qui per accedere alla Directory) ha curato la realizzazione delle scenografie della cerimonia con ‘Banner Volanti’: un aerostatico tubolare gigante lungo più di 10 metri e quattro aerostatici sferici di circa 2,5 metri di diametro.

Clicca qui per accedere al profilo instagram di Joy Project.

Le scenografie sono state personalizzate con i loghi distintivi della società e dell’evento, le prove e l’allestimento così come la gestione hanno richiesto un notevole impiego di elio e il coinvolgimento di nove persone dello staff.

La produzione dell'evento è stata curata di Master Group Sport.

MG