Live entertainment

Lexus e Loop.pH portano alla Milano Design Week 2020 un'esperienza sensoriale sull'elettrificazione

Il brand, in collaborazione con lo studio di Spatial Design, intende creare un'esperienza dinamica e coinvolgente che si ispira alla visione "Lexus Electrified" e al concept LF-30 Electrified presente all’evento. Il tutto si svolgerà, dal 21 al 26 aprile, presso il Superstudio Più, nel quartiere di Tortona.

Lexus torna quest'anno alla Milano Design Week, la più grande mostra di design al mondo, con "Senses Electrified". Per la sua 13ma presenza a Milano, Lexus ha commissionato a Loop.pH, uno studio di Spatial Design di fama mondiale con sede a Londra, di presentare la visione di un futuro elettrificato in cui il trasporto coinvolge e stimola i sensi. Lexus, in collaborazione con Loop.pH, intende creare un'esperienza dinamica e coinvolgente che si ispira alla visione "Lexus Electrified" e al concept LF-30 Electrified presente all’evento.

"Senses Electrified" si terrà dal 21 al 26 aprile, presso il Superstudio Più, nel quartiere di Tortona, nel cuore della Milano Design Week.

Mathias Gmachl, fondatore e direttore di Loop.pH, afferma: “Ci piace molto lavorare con Lexus perché è sia visionario che Human Centered. "Lexus Electrified" mira ad essere un'estensione dei tuoi sensi. L'installazione vi porta in un viaggio attraverso una serie di ambienti immersivi che rivelano le possibilità di amplificazione delle proprie percezioni grazie all’elettrificazione".

Nella stessa sede, i sei finalisti del Lexus Design Award 2020 esporranno le loro opere attraverso un display interattivo. Giunto alla sua ottava edizione, il Lexus Design Award offre una piattaforma unica per i giovani designer per dimostrare e sviluppare ulteriormente i loro talenti. Il 20 aprile, in occasione del Press Day, il vincitore del Grand Prix sarà selezionato da una giuria internazionale composta da rinomati leader del design che lavorano per la massima espressione delle nuove piattaforme creative d’avanguardia.