UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

La nuova stagione di “Citofonare Passoni” live dallo Spazio Lenovo in occasione del Festival di Sanremo

Da via Matteotti 10, dall'1 al 5 febbraio, in diretta il format social di Diego che commenterà in modo divertente ma anche professionale e tecnico il Festival della canzone italiana, durante le pubblicità del programma più seguito della TV italiana.

Dall’1 al 5 febbraio, Spazio Lenovo ospita la nuova stagione di “Citofonare Passoni”, il format social di Diego che commenta in modo divertente ma anche professionale e tecnico il Festival della canzone italiana, durante le pubblicità del programma più seguito della TV italiana.

In Corso Matteotti si riuniranno insieme a Diego molti artisti, ma non solo: esperti TV, influencer, conduttori e stylist, in diretta da martedì 1° febbraio ogni giorno dalle 20.30 fino alla serata finale.

La nuova stagione sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Radio Deejay e sull’account Instagram di Diego Passoni. Per commentare la diretta insieme agli ospiti l’hashtag ufficiale è #citofonarepassoni.

Spazio Lenovo è il primo concept store di Lenovo in Europa, in pieno centro a Milano, un ecosistema di innovazione digitale e luogo di incontro per interagire con le tecnologie #smarter di Lenovo. Per maggiori informazioni: www.spaziolenovo.com.