UPDATE:
Despar: il prodotto a marchio al centro della strategia di crescita. Con un fatturato di oltre un miliardo di euro e una quota del 23,9%, punta al 25% entro il 2025. Entro fine 2024 saranno lanciati oltre 200 nuovi prodottiSAE completa il closing di NEXT14. Nasce Next Different. Dopo un primo semestre con oltre 36 mln di ricavi (oltre +20%) conferma l'obiettivo 2024 di oltre 75 milioniInaugurato il Malta International Contemporary Art Space. Nei prossimi due anni cinque mostre con artisti internazionali e celebri nomi localiGrazie a Italian Exhibition Group, EASM torna in Italia nel 2027 al Palacongressi di Rimini. Successo per la candidatura presentata alle Olimpiadi di ParigiHUB09 si aggiudica la gara indetta da Moser per la campagna radio nazionaleConsorzio Ricrea inaugura la campagna "L'acciaio riciclato migliora il nostro mondo”, su radio24 e RAI, per sensibilizzare sui pregi degli imballaggi in acciaio. Firma Area ADVFirenze premia i suoi “Ambasciatori”. Nel 2024 la città si aggiudica 14 congressi internazionali per un impatto di quasi 36 milioni di euroBMW rinnova la struttura organizzativa della Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione. A capo Roberto Olivi. Francesca Capurro diviene Corporate Communication Manager, Marco Di Gregorio nominato Product, Technology and Innovation Manager del branMediaworld e Armando Testa di nuovo insieme per il Black Friday più colorato di sempre con i The JackalDentsu Creative vince la gara per la comunicazione della 63esima edizione del Salone del Mobile
Live entertainment

La sesta edizione della Jäger House arriva in Veneto. E il dietro le quinte diventa social. Firmano Publicis e Compass

All’interno di Villa Selmi di Polesella (Rovigo), il prossimo 2 dicembre va in scena il format votato al puro divertimento: l’idea è quella del tipico party in casa, dove tutto inizia come un classico ritrovo tra amici, e che, nel corso della notte, si trasforma in una serata di musica live ed entertainment. La Jäger House sarà anche tappa del progetto Digital PR #JagerHunters, in cui un giornalista musicale, una dj, una party photographer e una blogger documentano da vicino i dietro le quinte degli eventi sponsorizzati da Jägermeister.

Dopo i successi di Milano, Roma, Catania e Napoli, torna l’attesissima Jäger House: all’interno della splendida Villa Selmi di Polesella (Rovigo), in Veneto, Jägermeister dà vita ancora una volta alla festa che stravolge la routine quotidiana e trasforma la notte in leggenda. 

Il 2 dicembre il grande cervo invita i suoi fedelissimi a bussare alla sua porta per scoprire l’antica tenuta del XVI secolo immersa nella campagna veneta, trasformando le sue stanze per accogliere il mondo Jägermeister e raccontare le sue 56 sfaccettature. Protagonista della serata sarà la nuova bottiglia di Jägermeister, che presenta nuove linee nella forma e nel logo che rispecchiano l’alta qualità del prodotto non solo nel gusto, ma anche attraverso un design contemporaneo e distintivo, in linea con la sua tradizione.

Jäger House è la leggenda di Jägermeister che affonda le sue radici nel suolo italiano: tutto è iniziato nel 2014 con lo strepitoso successo di Milano, dove la prima Jäger House ha preso vita ed è entrata nel cuore dei suoi partecipanti. Il format si è replicato lo scorso anno a Roma, Catania e di nuovo Milano, fino ad arrivare nel 2016 anche a Napoli e ora a Rovigo, per stupire ancora una volta i fan dello spirit tedesco con numerose sorprese. 

Una serata all’insegna della genuinità e del puro divertimento: l’idea è quella del tipico party in casa, dove tutto inizia come un classico ritrovo tra amici e nel corso della notte la festa si trasforma in una serata senza precedenti. 

Il Veneto è il nuovo punto di arrivo per un party che ha coinvolto l’intera penisola, per raccontare una nuova notte che contribuirà alla leggenda delle Jäger House.

La direzione musicale sarà come sempre affidata al Cocoricò, che animerà la festa con diversi dj set e intrattenimento fino a tarda notte. Il sottofondo elettronico accenderà tutte le sale, dove ci saranno i più svariati intrattenimenti per coinvolgere i partecipanti in un’esperienza unica.

Jäger House è pronta a lasciare il segno come ogni festa in casa che si rispetti, ballando fino a notte fonda. Per fare parte del nuovo capitolo delle Jäger House è possibile accreditarsi sul sito di Jägermeister.

Il concept creativo è di Publicis, l’esecutivo è di Compass (Bologna) e l’agenzia PR è Le Van Kim.

La Jäger House sarà anche un'ulteriore tappa del progetto Digital PR #JagerHunters, in cui un giornalista musicale, una dj, una party photographer e una blogger documentano da vicino i dietro le quinte degli eventi sponsorizzati da Jägermeister per mostrare ai fan di il vero spirito del Night Meister.

Gli appuntamenti sono stati tre festival: Linecheck a Milano, roBOt a Bologna e Movement a Torino, in cui gli Jäger Hunters hanno documentato i festival dal loro personalissimo punto di vista, sui loro profili social e sul sito di Jägermeister nella loro sezione dedicata