Live entertainment

Le Miracle Tunes vanno in scena a CityLife Shopping District

Le cinque protagoniste dello show televisivo si esibiranno in un mini-live sul palco della Food Hall sabato 23 febbraio alle 17.00. Per chi vorrà un make-up speciale, alle ore 15.00 sarà attiva anche una postazione TruccaBimbi e a seguire un momento Meet & Greet.

Uno spettacolo d’eccezione quello che si terrà in CityLife Shopping District sabato 23 febbraio alle 17.00: le cinque protagoniste di Miracle Tunes, la prima serie in live action tratta da uno show giapponese ad essere realizzata interamente in Europa, si esibiranno in un mini-live sul palco della Food Hall. Sarà la seconda esibizione in pubblico delle giovani interpreti e la prima rappresentazione in assoluto all’interno di un’area come lo Shopping District.

Lo show televisivo, diretto da Roberto Cenci e prodotto da Showlab, è diventato un fenomeno pop sin dal suo debutto sui canali Boing e Cartoonito, confermato successivamente dal passaggio a Italia1. Miracle Tunes racconta le avventure di cinque guerriere assoldate dalla Dea della Musica (Michelle Hunziker), per combattere il malvagio Demon (Angelo Pintus), che vuole trascinare il mondo nell'oscurità e nel silenzio.

La storia di Miracle Tunes si svolge intorno al personaggio di Emily (Emily Shaqiri), una delle star più famose della musica, che in realtà nasconde una seconda identità: quella di Miracle Tunes. Al suo fianco ci sono Julie (Giulia Sara Salemi), Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro), Sophia (Giulia Izzo) e Charlotte (Lavinia Mantegazza). Le cinque ragazze lottanoa suon di danza, musica e canto. Nel cast della serie, anche Greta Pierotti, nel ruolo della manager Matilda, Leonardo Decarli in quello di social media manager e Marta Noè in quello di fan numero uno delle Miracle.

Un appuntamento imperdibile quello con le cinque Miracle, sabato 23 febbraio alle ore 17.00 nella Food Hall di CityLife Shopping District. E per chi vorrà un make-up speciale, alle ore 15.00 sarà attiva anche una postazione TruccaBimbi, che permetterà di scegliere un face painting personalizzato. Non potrà mancare un momento Meet & Greet con le protagoniste, per conoscerle da vicino e avere un indimenticabile ricordo di questa giornata.