Live entertainment

"Les Lumineuses de Beloeil" il nuovo spettacolo firmato Luc Petit che immergerà il parco del castello in un'atmosfera magica per le celebrazioni di fine anno

Illuminazioni magiche vestiranno gli alberi centenari, proiezioni effimere ricreano gli spazi in dipinti onirici. Uno show organizzato nel pieno rispetto delle regole sanitarie anti Covid-19.

Dopo aver dovuto rinunciare alle Féeries de Beloeil a causa delle norme sanitarie, il direttore creativo del Tournai Luc Petit ha deciso di organizzare un altro spettacolo alla fine di quest'anno, sempre nell'ambito della "Versailles belga".

L'immaginazione di Luc Petit, come una bacchetta magica, trasfigura il parco per le celebrazioni di fine anno. Illuminazioni magiche vestiranno gli alberi centenari, proiezioni effimere ricreano gli spazi in dipinti onirici.

Le stanze verdi diventeranno un teatro senza tempo. Centinaia di candelieri costeggeranno le rive delle piscine e dei vicoli alla cui curva verranno scoperte sculture di luce, animali fantastici e artisti incantati.

Luc Petit ha creato il nuovo spettacolo rispettando le regole sanitarie anti Covid-19.

Il parco del castello di Beloeil sarà illuminato dal 18 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021.