UPDATE:
Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Live entertainment

Ludovica Pagani presenta la eSERIE A TIM 2022. Il primo evento live sarà il Draft & Media Day powered by PlayStation prodotto da Infront

La conduttrice sarà anche per questa stagione alla guida del campionato esport più seguito in Italia. Appuntamento sabato 29 gennaio alle ore 15.00 in live sul canale Twitch della eSerie A TIM

Ludovica Pagani, conduttrice e web influencer da 3 milioni di followers, presenta la eSERIE A TIM 2022. Il primo evento live dell’edizione 2022 che la vedrà protagonista sarà il Draft & Media Day powered by PlayStation®, che si svolgerà sabato 29 gennaio alle ore 15.00 in live sul canale Twitch della eSerie A TIM. 

Ludovica Pagani, che ha già condotto con successo la precedente edizione della competizione, sarà anche per questa stagione alla guida del campionato esport più seguito in Italia. Con oltre un milione e mezzo di views nelle dirette nel 2021, 4 milioni di utenti unici raggiunti tramite i contenuti diffusi sulle varie piattaforme social per un totale di 50 milioni di impressions, la eSerie A TIM è infatti l’evento esports più conosciuto e di maggior interesse in Italia. 

Dalla semplice passione dietro allo schermo al più importante palcoscenico nazionale del calcio virtuale in Italia, con il Draft & Media Day powered by PlayStation®, prodotto da Infront, si sta per entrare nel vivo del gioco.  

Il 29 gennaio tutte le 15 squadre partecipanti alla eSerie A TIM 2022 selezioneranno infatti i player che si sono distinti negli Online Qualifier powered by PlayStation®, i quali saliranno sul palco per scoprire la squadra che ha voluto dargli fiducia per affiancare i pro player durante tutta la competizione. Sono partiti in migliaia. Sono arrivati in 32. Solo 15 saranno draftati, 1 per ogni Club partecipante.