Live entertainment

Ludovica Pagani presenta la eSERIE A TIM 2022. Il primo evento live sarà il Draft & Media Day powered by PlayStation prodotto da Infront

La conduttrice sarà anche per questa stagione alla guida del campionato esport più seguito in Italia. Appuntamento sabato 29 gennaio alle ore 15.00 in live sul canale Twitch della eSerie A TIM

Ludovica Pagani, conduttrice e web influencer da 3 milioni di followers, presenta la eSERIE A TIM 2022. Il primo evento live dell’edizione 2022 che la vedrà protagonista sarà il Draft & Media Day powered by PlayStation®, che si svolgerà sabato 29 gennaio alle ore 15.00 in live sul canale Twitch della eSerie A TIM. 

Ludovica Pagani, che ha già condotto con successo la precedente edizione della competizione, sarà anche per questa stagione alla guida del campionato esport più seguito in Italia. Con oltre un milione e mezzo di views nelle dirette nel 2021, 4 milioni di utenti unici raggiunti tramite i contenuti diffusi sulle varie piattaforme social per un totale di 50 milioni di impressions, la eSerie A TIM è infatti l’evento esports più conosciuto e di maggior interesse in Italia. 

Dalla semplice passione dietro allo schermo al più importante palcoscenico nazionale del calcio virtuale in Italia, con il Draft & Media Day powered by PlayStation®, prodotto da Infront, si sta per entrare nel vivo del gioco.  

Il 29 gennaio tutte le 15 squadre partecipanti alla eSerie A TIM 2022 selezioneranno infatti i player che si sono distinti negli Online Qualifier powered by PlayStation®, i quali saliranno sul palco per scoprire la squadra che ha voluto dargli fiducia per affiancare i pro player durante tutta la competizione. Sono partiti in migliaia. Sono arrivati in 32. Solo 15 saranno draftati, 1 per ogni Club partecipante.