Live entertainment

MCS Media ha realizzato uno street fashion shooting per Ciesse Piumini a Milano, Roma e Berlino

A 180 persone comuni, 60 per città, è stato chiesto di indossare sette capi della capsule FW 2018-2019 Generation 80’.

Esperienza storica, sperimentazione, ricerca e tecnologia sono le componenti che da sempre definiscono l’animo di Ciesse Piumini, marchio di abbigliamento rappresentativo nella produzione di piumini e outerwear tecnico di alta qualità, sia per il mondo sportswear ma soprattutto per l’urban lifestyle informale.

Ciesse Piumini rappresenta oggi una realtà consolidata e in costante crescita, che nel corso del tempo è stata in grado di trasformarsi in un’icona grazie a modelli che oltre a comfort e versatilità, sposano perfettamente tendenza, tecnologia e fashion.

Per celebrare il suo grande heritage è nato il progetto CIESSE976 che richiama l’anno di nascita del brand, 1976 appunto, e sotto il quale sono indicate tutte le capsule e collaborazioni portate avanti dal brand. La prima a fare il suo debutto è stata la capsule Generation 80’ che ripercorre attraverso 15 modelli Uomo e Donna i favolosi Eighties, offrendo i grandi classici del brand, reinterpretati in chiave moderna e glamour.

Un progetto ambizioso che parla al consumatore contemporaneo oggi protagonista di un’iniziativa social davvero speciale: #CiesseStreetProject.

In collaborazione con l’agenzia MCS Media, Ciesse Piumini ha realizzato uno street fashion shooting nelle città di Milano, Roma e Berlino, ritraendo 180 persone comuni, 60 per città, alle quali è stato chiesto di indossare sette capi della capsule FW 2018-2019 Generation 80’.

Tutte le foto saranno pubblicate sul profilo Instagram dedicato – @ciesse_street_project - ogni soggetto verrà taggato e ogni scatto riporterà l’hashtag #ciessestreetproject. Gli utenti di Instagram potranno così votare il loro look preferito (un uomo e una donna) e ai vincitori verrà regalato un modello della capsule Generation 80’.

Giovanni Rossi, Direttore Generale di Ciesse Piumini, commenta così il nuovo progetto: ”Siamo molto soddisfatti di questo progetto e della collaborazione con MCS Media che è stata perfettamente in grado di cogliere l’essenza del nostro brand e del messaggio che volevamo dare attraverso i numerosi scatti realizzati. Il nostro obiettivo era quello di trasferire al consumatore moderno la contemporaneità dei nostri modelli e del nostro stile che ha saputo reinventarsi nel corso del tempo.”