UPDATE:
Al via Independent Book Tour - IV edizione. L’Iniziativa è promossa da Salone Internazionale del Libro di Torino e Hangar del Libro-Regione PiemonteCoo’ee firma le due nuove aperture del Gruppo Rossetto a Sassuolo e BresciaNewscast, doppio appuntamento con il wedding per l’agenzia di comunicazione. Gli organizzatori di Romasposa e BMII confermano l’agenzia per l’attività di ufficio stampa e PR dei due eventi internazionali in programma a fine ottobre a RomaAl via il nuovo spot di Alfa Romeo Tonale, manifesto di libertà, passione e ribellione alla fredda razionalità e alle imposizioni. Firma Collective, la bespoke agency creata da Publicis Groupe per StellantisFirmata da Rude, è on air la nuova campagna di EOLO: connessione stabile e veloce per superare il digital divideEmiliaFoodFest, il festival dei sapori e delle tradizioni emiliane, promosso da Cna Modena, in arrivo per la terza edizioneFedercongressi&eventi con Mastercard misura il valore dei congressi sull’economia dei territori. A Rimini in tre giorni la spesa alberghiera a +150%“Nati per vincere” il Festival dello Sport torna a Trento dal 10 al 13 ottobre con un palinsesto di più di 130 eventi e oltre 200 ospiti nazionali. Top partner Audi. Al via campagna radio, web e tvDietor rinnova il look con un pack più sostenibile e lancia il nuovo dolcificante con campagna di influencer marketing, sampling, spot e l'apertura del primo 'Zero sugar cafè' a MilanoSalomon pubblica
“Impact Report 2023”: un'analisi scientifica degli obiettivi di sostenibilità del marchio
Live entertainment

A Milano la musica live scende in metropolitana. Atm lancia il format “Sound underground”

Le stazioni di Garibaldi e Loreto diventano set musicali dove band, artisti emergenti e cantanti potranno esibirsi gratuitamente in concerti live e intrattenere così i passeggeri in movimento. dal 17 maggio prossimo quattro slot da un’ora saranno messi a disposizione tutti i giorni dalle 15 alle 17 e dalle 19 alle 21, nell’area interna ai tornelli delle due stazioni.

Atm Sound Underground: le stazioni della metropolitana di Garibaldi e di Loreto, a Milano, diventano set musicali dove band, artisti emergenti e cantanti potranno esibirsi gratuitamente in concerti live e intrattenere così i passeggeri in movimento.

Al via Atm Sound Underground, l’iniziativa di Atm in collaborazione con Open Stage per offrire spazi definiti e autorizzati come un piccolo palco per dare la possibilità a tutte le persone di esprimere la propria arte.

Un palcoscenico hi-tech e multicolor sarà la cornice che ospiterà esibizioni pomeridiane: dal 17 maggio prossimo quattro slot da un’ora saranno messi a disposizione tutti i giorni dalle 15 alle 17 e dalle 19 alle 21, nell’area interna ai tornelli delle due stazioni.

Un progetto che, come avviene già in altre città del mondo, vuole far vivere la metropolitana come luogo di opportunità, intrattenimento, incontro e contenuti artistici, fa sapere Atm.

La municipalizzata è infatti fortemente impegnata nel creare un ambiente sempre più inclusivo per le persone e l’intera comunità con progetti basati sulla sostenibilità sociale.

Per potersi esibire in metropolitana è indispensabile effettuare la prenotazione sull’app Open Stage, disponibile già su tutti i dispositivi Android e iOS. 

Sul palco di Sound Underground sarà presente un totem altamente tecnologico con all’interno un mixer e un diffusore audio, attivabile solo tramite il codice Bluetooth ricevuto sul proprio smartphone, che gli artisti potranno utilizzare per collegare i loro strumenti musicali. 

Cantanti e musicisti potranno esibirsi solo dopo aver prenotato la postazione, il giorno e la fascia oraria tramite l’app e avere ricevuto la successiva approvazione dall’amministratore di sistema.

Tutti i passeggeri avranno la possibilità di assistere e di scaricare l’app Open Stage per scoprire il calendario delle esibizioni in programma. Chiunque voglia sostenere il performer e i gruppi può fare una libera donazione direttamente dall’app.

Il canale Instagram Atm_Milano seguirà e condividerà le storie delle performance musicali per intrattenere anche i follower e gli appassionati.